Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

bradipa66 ha scritto:ben trovato... :D
guarda, consideralo un esercizio tantrico e terapeutico...ti sfoghi nell'anomimato, noi ti consoliamo e ti facciamo pat pat... vedrai che nadrà meglio!
qui dentro abbiamo visto di tutto, cosa vuoi che sia? suocera isterica? già vista! genitori rompicocones? banali.. cognati invidiosi? mettiti in fila... :mrgreen:
hai dimenticato i vicini stressa sassi! il resto ce l'ho tutto!!! :D
cmq per il momendo leggo... in attesa di vedere come va il w.e.!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:
guarda, consideralo un esercizio tantrico e terapeutico...ti sfoghi nell'anomimato, noi ti consoliamo e ti facciamo pat pat... vedrai che nadrà meglio!
qui dentro abbiamo visto di tutto, cosa vuoi che sia? suocera isterica? già vista! genitori rompicocones? banali.. cognati invidiosi? mettiti in fila... :mrgreen:
cmq per il momendo leggo... in attesa di vedere come va il w.e.!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per i vicini c'è l'altro topic, non ti confondere... e buon we, allora!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
per i vicini c'è l'altro topic, non ti confondere... e buon we, allora!
aahahah devo assolutamente cercare anche quello dei vicini allora! :mrgreen:
grazie per il buon w.e. :roll:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Kia85 ha scritto:Io invece sento i miei cognati e suoceri come parenti a tutti gli effetti, molto ma molto motlo più+ vicini di zii e cugini di primo grado, mia suocera poi è quasi una mamma, mia cognata una sorella. Forse perchè siamo vicine e andiamo d'accordo, forse perchè mi hanno accolto come parte della famiglia fin dal primo giorno!
Ma io sono convinta che gli affetti una se li sceglie :wink: io ho amici di mio padre che sono stati molto piu' zii per me degli zii
"di sangue" , pero' la parentela la ricollego all'ineluttabilita' del legame :mrgreen: (oltre alle tare genetiche...)
mentre per gli affini basta mollare il partner e puf..... spariti :wink:

:arrow: Minusina, io c'ho i fratelli perennemente irreperibili e uno accetta pure lavori in posticini che il ministero degli esteri segnala come non frequentabili...il massimo dell'affidabilita' direi :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

menchy ha scritto:
minusina ha scritto:Anche mia mamma è un pò così..
ogni volta che viene a casa mia mi dice, dovresti cambiare gli accessori del bagno, dovresti mettere il lampadario in cameretta, quel soprammobile lì non so se mi convince...UFFF...che p@lle!!
Adesso però ce l'ho con mio padre, sabato ha organizzato una cena con un suo socio/amico più la moglie e ha chiesto la mia presenza e quella di M. (non vi dico la gioia :mrgreen: ) per non essere da solo
Ora vengo a sapere indirettamente che ci sono altre N persone (alcune non le conosco e altre non le tollero).
1.Cosa cacchio aspetti a dirmelo???
2. Visto che c'è tutto il tuo giro di amici perchè cavolo dobbiamo venire anche noi a romperci le palle???a 30 anni, il sabato sera c'avrei anche di meglio da fare :evil:
Se fossi al tuo posto io non andrei.
A costo di farlo rimanere male.
Ma come. E' sabato, ti aveva detto che sarebbe stato solo col socio, e invece è una palla?!
Se alla fine mi facesse piacere, andrei, ma con persone che neanche mi piacciono, mi inventerei proprio una scusa. :evil: :oops:

Dimenticavo, ti vuole esibire come un trofeo. Sta per diventare nonno! :D
Volevo disdire all'ultimo ma alla fine è andata meglio di quanto pensassi. :wink: Le altre persone non le ha più invitate (e meno male perchè che cavolo ci azzeccavano) ed eravamo solo noi 5.
Abbiamo mangiato bene ed M. era tutto felice perchè ha rimediato un giro sulla super - auto del socio (peggio dei bambini :lol: )
Lalli04 ha scritto::arrow: Minusina, io c'ho i fratelli perennemente irreperibili e uno accetta pure lavori in posticini che il ministero degli esteri segnala come non frequentabili...il massimo dell'affidabilita' direi :mrgreen:
Va bhè ma tuo fratello almeno ha una giustificazione!! :lol:
Il mio fa solo l'università a Milano e credo che almeno una volta al giorno possa degnarsi di farsi sentire se vede chiamte, mail, post in bacheca, ecc...

minusina ha scritto:
Lalli04 ha scritto::arrow: Minusina, io c'ho i fratelli perennemente irreperibili e uno accetta pure lavori in posticini che il ministero degli esteri segnala come non frequentabili...il massimo dell'affidabilita' direi :mrgreen:
Va bhè ma tuo fratello almeno ha una giustificazione!! :lol:
Il mio fa solo l'università a Milano e credo che almeno una volta al giorno possa degnarsi di farsi sentire se vede chiamte, mail, post in bacheca, ecc...
Macche' giustificazioni? stai in un posto pericoloso...dai segni di vita no? :twisted:
:arrow: Simo se tu fossi libera o meno seria un fratello a caso te lo appiopperei volentieri...anzi no, perche' mi stai troppo simpatica :mrgreen:
ah ecco e' molto d'attualita' la mia zietta "emergenza meteo"
la prima cosa che ti dice quando la senti e' che fa troppo caldo (secondo lei e' scirocco anche quando chiaramente non lo e' )
o di inverno che fa troppo freddo, e che il tiggi' ha detto che arrivera' un'ondata peggiore :roll: ......

lalli, lassa perdere... i suoceri non volevano andare in Calabria perchè è previsto un terremoto, dicono.... io intanto la settimana prossima ci vado, con i suoceri, appunto, e mi attocca una breve compresenza con i cognati. mi sa che se fanno storie (i cognati o i nipotastri) è la volta buona che il terremoto lo faccio venire io! :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lalli04 ha scritto: ah ecco e' molto d'attualita' la mia zietta "emergenza meteo"
la prima cosa che ti dice quando la senti e' che fa troppo caldo (secondo lei e' scirocco anche quando chiaramente non lo e' )
o di inverno che fa troppo freddo, e che il tiggi' ha detto che arrivera' un'ondata peggiore :roll: ......

Mi sembrano gli incipit delle telefonate che mi fa mia madre..... :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ah ecco e' molto d'attualita' la mia zietta "emergenza meteo"

ce ne deve essere una a famiglia... :wink: :twisted:

bubu ha scritto:

vabbè, quello è tipico degli anziani!!!! :lol:
i miei figli da bambini, siccome avevamo anche i bisnonni sempre lì a controllare il meteo (che poi a che caxxo ti serve che non esci mai di casa!?!? :roll: ) erano aggiornatissimi :lol: :lol:
Simona

bubu ha scritto:Vabbe' dai! Mica e' anziana mia madre...ha 65 anni :|
no, infatti , mia zia col meteo a quanto so ha sempre rompicchiato
(che poi ha passato la vita all'estero in climi tropicali/sahriani e ti lamenti del clima di Roma :?: )
e' vero che grande colpa ce l'hanno i tiggi' che drammatizzano...

bubu ha scritto:

Te l'ho detto che siamo sorelle :mrgreen: :wink: .
Ultima modifica di Papera il 18/06/12 17:12, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI