Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?
#166Grazie Jenys stasera vado a rivedere la fuga x sicurezza e vedo anche il tuo colore così sono più tranquilla aspetto di vedere le foto ciao
Moderatore: Steve1973
nessuno può aiutarmi?panteranera ha scritto:Buongiorno, sono nuova di questo forum, e ho una casa di 400 mq da ristrutturare!!!
ieri sono andata a vedere i rivestimenti per tutta la casa ero partita con un'idea e me ne son o uscita con un'altra.... il rivenditore mi ha proposto MARAZZI HABITAT per tutta la casa compresi gli esterni e solo per i bagni MARAZZI STONE-COLLECTION. Devo dire che per i bagni non ho dubbi, i colori e i decori. mi piace la mattonella finto parquet nella zona notte e l'effetto in ed out.
Sono molto indecisa per le habitat nella zona giorno ed in cucina avrei preferito una mattonella di dimensioni più grandi per queste zone preferivo una mattonella lucida.
Però poi mi sorgevano due problemi:
1. i costi dei rivestimenti erano di 80 euro al mq ... tantissimo per le dimensioni dei mq da dover rivestire
2. se avessi usato una mattonella lucida al primo piano e l'habitat per la zona notte come avrei dovuto rivestire le scale???
aiutatemi per favore. Chi di voi ha l'habitat in zona giorno come si trova? quanto l'avete pagata a mq?
grazie
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”