Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

bubu ha scritto:Foto! 8)
solo se mi firmi una dichiarazione in cui se infarti, la colpa non è mia! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Dopo aver girato in lungo e in largo, alla fine ho preso il vestito che ho postato prima (non guardate come sono ciccia :oops: )
Immagine
Benché di sera, il matrimonio sarà molto easy. Purtroppo non ho trovato altri vestiti "normali" perché sopra mi va bene una taglia e sotto un'altra...ne ho provato uno carinissimo di cavalli alla rinascente....mi andava bene su pancia e fianchi, ma faceva difetto sul seno e sotto le ascelle...poi sinceramente non mi andava di spendere 350 euro per un vestito che non rimetterò più una volta partorito (spero vivamente di rientrare nella mia taglia!)
Per le scarpe metterò quelle di miu miu che avevo preso qualche mese fa con borsa a mano coordinata (che alla fine avevo preso ai saldi :mrgreen: )

Ah, è di maglina....molto leggero e comodo...le cuciture non si vedono (c'è solo l'orlo in basso).

E poi ho preso una t-shirt carina carina :D
Immagine
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Rouge84 ha scritto:Quella di pelo bianco eli? :lol:

Stai proprio bene! :D

Io alla fine vi ho dato retta non ho preso le timberland... Ne ho prese altre ancora più tozze! 8) domani foto!
promessa o minaccia?

eli, molto carino l'abito e come ti sta, ma quei tacchi, quelle scarpine così strettucce, fai pure i debiti scongiuri, ma ce la farai a tenerle su per un intero matrimonio benché serale?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine