naggia a Giorgio che stava a guarda mosche in quell'istante!!!
ora speriamo di non ricevere il BIS-cotto...e il bis non è casuale, aimè

Io intedevo dire che dopo che hanno fatto un goal, si mettono in difesa, invece di continuare ad attaccareoltre_mente ha scritto:magari fossero stati chiusi in difesa...non avremmo preso quel gol![]()
![]()
questi si cullano sugli allori e zac gli avversari ci fregano
![]()
naggia a Giorgio che stava a guarda mosche in quell'istante!!!
ora speriamo di non ricevere il BIS-cotto...e il bis non è casuale, aimè
quando si mettono d'accordo!eli_felix ha scritto:Io non ho ancora capito che roba è sto biscotto....
Oh ma che fighi sono alcuni giocatori della Polonia
Ah okSil70 ha scritto:quando si mettono d'accordo!eli_felix ha scritto:Io non ho ancora capito che roba è sto biscotto....
Oh ma che fighi sono alcuni giocatori della Polonia![]()
già immagino come andrà a finire stasera...
secondo me, sarà èiù divertente la tua!Steve1973 ha scritto:Dobbiamo pensare a noi e basta. Vincere come ormai abbiamo disimparato a fare.
Non credo proprio venga fuori un risultato a sorpresa dall'altra partita.
Non riuscirò nemmeno a vedermi la partita perchè starò giocando in contemporanea la semifinale del mio torneo![]()
Beh almeno lui in semifinale c'è arrivatoSil70 ha scritto:secondo me, sarà èiù divertente la tua!Steve1973 ha scritto:Dobbiamo pensare a noi e basta. Vincere come ormai abbiamo disimparato a fare.
Non credo proprio venga fuori un risultato a sorpresa dall'altra partita.
Non riuscirò nemmeno a vedermi la partita perchè starò giocando in contemporanea la semifinale del mio torneo![]()
malpensanti!annsca ha scritto:MAI dire MAISil70 ha scritto:non ci posso credere (alla Aldo)!!!![]()