Re: Colori del bagno - Bandiera bianco-rosso-nero...

mitti ha scritto:la vasca tonda che contrasta con la geometria del colore, davvero riuscito!

bello! non un bagno, ma un opera d'arte
Grazie. Più complimento di così non si può :P !

Cromaticamente e geometricamente, direi percettibile anche un accostamento a El Lissitzky:
Immagine
E' una stampa che ho nell'attuale casa, in zona living.

Influenza subliminale, credo :wink: ...

Si decisamente piacevoli come accostamenti cromatici, lo pensavo molto piu' nero e glam quindi decisamente diverso :lol:
molto bello il disegno della vasca (per quello che si intuisce)
avevo lasciato colpevolmente il 3ad senza spiegare la mia fobia del bianco in bagno :lol:
nulla di che, sono una vittima del bagno bianco o colori non colori e non li pozzo vede piu' :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Grazie anche a te!
Si decisamente piacevoli come accostamenti cromatici, lo pensavo molto piu' nero e glam quindi decisamente diverso
Quanto al nero, ti preciso che col mobile bagno, appunto nero, successivamente immesso, ho cambiato, per non dire sconvolto, le carte... A conti fatti potrei quasi dire che il nero la fa da padrone, ovverosia intimidisce il rosso - sinceramente, non mi attendevo un effetto così dirompente (anche se in fondo mi piace, perchè assai elegante :) ).
molto bello il disegno della vasca (per quello che si intuisce)
Per la verità, la vasca è stata l'unica scelta non artistica, ma necessitata (che poi alla fine si sia tradotta in un risultato artistico, è solo che un bene). Nello spazio a disposizione, altra vasca che non fosse a guscio sarebbe stata non compatibile. Già così - ammetto - la vasca è a ridosso del mobile bagno... Impensabile una vasca a forma più allungata.
avevo lasciato colpevolmente il 3ad senza spiegare la mia fobia del bianco in bagno
nulla di che, sono una vittima del bagno bianco o colori non colori e non li pozzo vede piu'
Se posso allora chiederti di che colore è il tuo, di bagno :roll: ...

Non vedo l'ora di vedere il bagno completo anche per la soluzione della vasca...
per il mio bagno (o bagni, non si e' ancora saputa la fattibilita' dello sdoppiamento)
sono in completo alto mare, io sono abbastanza per un antracite brillante, e mi attrae anche quel nero rosso della
Lea Ceramiche, ma tutto e' legato al colore del pavimento che dipende altre variabili (il ripristino del pavimento originale in soggiorno)
prossimamente su questi schermi :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:sono abbastanza per un antracite brillante, e mi attrae anche quel nero rosso della
Lea Ceramiche, ma tutto e' legato al colore del pavimento che dipende altre variabili (il ripristino del pavimento originale in soggiorno)
Se hai bisogno di un sostegno motivazionale, intendo dire del sano tifo per tale soluzione ( :P ), mi trovi a completa disposizione :wink: ...

Cinziaglam ha scritto:
Lalli04 ha scritto:eccoli i tre colori nella collezione swing della Ragno
Immagine
Ora che finalmente visualizzo tutti i bagni (questo prima non mi compariva), non posso trattenermi: bello bello bello!
In particolare, mi piacciono le piastrelle rosse allineate. Come, da "poco", esce "molto" :) .
In realtà, la parete è beige (Swing), e il pavimento è brown (Jazz) :wink: . Nel catalogo della linea Swing nelle foto di esempi di composizioni non è proposto l'accostamento bianco-rosso. Qualcosa di simile bianco-rosso comunque è presente nel catalogo della linea Flirt.
Lo so perché ho dovuto "studiarmi" i cataloghi della Ragno^^. Mi piaceva il beige-rosso, ma non mi convincevano gli accostamenti proposti con il pavimento. Alla fine per il rivestimento ho optato proprio per il bianco-rosso Swing. Il problema ora è la scelta dei colori dei mobili (non neri^^).