Re: Capillari

Ho visto giusto l'altro gg a malattie imbarazzanti una piena di capillari alle gambe, il.medico le ha iniettato una roba nel punto "danneggiato" e immediatamente la macchia è sparita! :shock: non so se è lo stesso trattamento di luna cmq pareva miracoloso
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

speriamo davvero! peccato non averci pensato prima a cercare una soluzione... :roll: per carità, nulla di cosi devastante, sono solo in un punto per un'estensione di circa 3 cm....però avendo la carnagione chiara risaltano parecchio e mi fanno schifo :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ehm...io lavoro in una ditta in cui si producono, fra i tanti,proprio i laser per toglierei capillari.
Basta una seduta.
Dopo l'estate me ne faccio togliere un paio anche io (aggratis... :mrgreen: )
Se volete qualche contatto preciso fatemi sapere :wink:
Immagine

Immagine

Elicita...tutto quello che puoi dirci e ben accetto!! :D
Grazie!!
In zona Milano puoi indicarmi qualcosa? Anche in mp :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Elicita...tutto quello che puoi dirci e ben accetto!! :D
Grazie!!
In zona Milano puoi indicarmi qualcosa? Anche in mp :wink:
Non mi occupo direttamente di questi sistemi laser ma domani mi informo da chi di dovere e vi faccio sapere ;)
Immagine

Immagine

eccomi di ritorno proprio ieri sera dalla visita vascolare..
l'eco doppler come già la volta scorsa non ha evidenziato nessun problema di circolazione fortunatamente...
il medico dice che i capillari hanno un pò una vita propria.. cioè se devono uscire escono.. l'unica foma di prevenzione è la calza elastica da portare nel periodo invernale.. (figuriamoci che io odio pure i collant normali.. :? )
nel mio caso mi ha detto che basterebbero due sedute di punture sclerosanti per sisitemare un pò la situazione anche se poi non si può escludere che escano in altri punti.. ma tant'è..
mi sono messa in lista dalla metà di ottobre..

Anche io ne ho un po' e con la seconda gravidanza so già che aumenteranno :?
Mia mamma era piena e si è tro ata bene con le sclerosanti, sono passati anni e ne sono usciti pochissimi.
Io ci penserò dopo aver partorito, in base alla situazione... Intanto so che non potrò scappare delle calze elastiche :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

io ho un appuntamento proprio per lunedì prossimo (dopo 2/3 anni che non mi facevo più seguire)
anche il mio medico pratica le sclerosante, solo nei mesi invernali e non più di una seduta al mese...le punture sono piuttosto dolorose :?
lui è del tipo che non te le pratica se prima non segui una terapia (dieta se sei in sovrappeso, camminata di almeno un'ora al giorno - oh, alla visita si accorgeva sempre se avevo camminato o no :shock: -, integratori o cura per aiutare l'apparato capillare)
anche io non ho (avevo) problemi particolari, ma la situazione è un po' peggiorata, ora si notano anche intorno alla caviglia e son davvero brutti :?

una volta lui mi disse che laser e sclerosante sono terapie diverse e sta al medico valutare il tipo di procedura :roll:
Simona

anch io ho dei capillari in vista..e gambe sempre stanche..
mi tocca fare presto un ecodoppler... per capire l entità del problema :|

l idea delle calze non mi entusiasma...odio già quelle normali:roll:
Ultima modifica di Lightblue il 22/08/12 17:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"