Dove posso trovare copridivani shabby fatti su misura?

Eccomi a chiedere ancora il vostro aiuto, sperando che abbiate qualche consiglio da darmi: ho un divano angolare con seduta 2 posti a sinistra con bracciolo e chaselongue a sinistra con bracciolo e vorrei cambiargli un po aspetto con un bel copridivano, ma non i soliti teli in stile Bassetti che non mi piacciono mai e sono sempre in disordine, vorrei invece una sorta di "cappotto" per il divano, quei modelli con cerniera o lacci dietro che si infilano e restano più fermi e lo vorrei in una fantasia un po shabby e delicata, ma ho cercato ovunque e non ho trovato niente! Ho chiesto al tappezziere e faccio prima con il suo preventivo a comprare un altro divano!!!
Potete aiutarmi? Ho sentito che esistono anche on line aziende che fanno copridivani su misura a prezzi convenienti e con buoni materiali. Ditemi che avete un consiglio per me e qualche sito o azienda da indicarmi! :oops:
Intanto vi ringrazio come sempre!

Re: Mio cugino fa copridivani su miisura per ogni sorta di d

Mio cugini fa copri divani standard. per note aziende del settore . Fa copri divani con tessuti stock a prezzi molto bassi ma sempre standard. Diverso tempo a incominciato a fare copri divani su misura per qualche parente ,poi per qualche amico.Un giorno si vide arrivare due richieste dalla Germania da parenti di amici.Da allora e tramite il passa parola sono sempre di più le richieste dei suoi copridivani su misura.E' un lavoro stressante ma che dà grosse soddisfazioni.Ora sta avendo molto successo il suo salva divano su misura percHè con questo tipo può rivestire ogni tipo tipo di divano,anche quelli in pelle che sono i più difficili.A ricevuto anche qualche lamentela ma esclusivanente da persone che si aspettavano tonalità diverse di colore. Buona parte dei clienti resta sconcertata da prezzi che ritiene bassi ma e solo perchè siamo nel distretto dedicato al tessile e derivati più importante d'italia,se non d'Europa.

Re: Mio cugino fa copridivani su miisura per ogni sorta di d

venturini ha scritto:Mio cugini fa copri divani standard. per note aziende del settore . Fa copri divani con tessuti stock a prezzi molto bassi ma sempre standard. Diverso tempo a incominciato a fare copri divani su misura per qualche parente ,poi per qualche amico.Un giorno si vide arrivare due richieste dalla Germania da parenti di amici.Da allora e tramite il passa parola sono sempre di più le richieste dei suoi copridivani su misura.E' un lavoro stressante ma che dà grosse soddisfazioni.Ora sta avendo molto successo il suo salva divano su misura percHè con questo tipo può rivestire ogni tipo tipo di divano,anche quelli in pelle che sono i più difficili.A ricevuto anche qualche lamentela ma esclusivanente da persone che si aspettavano tonalità diverse di colore. Buona parte dei clienti resta sconcertata da prezzi che ritiene bassi ma e solo perchè siamo nel distretto dedicato al tessile e derivati più importante d'italia,se non d'Europa.
Dove sarebbe questo distretto?
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: Dove posso trovare copridivani shabby fatti su misura?

venturini ha scritto:Il distretto a cui mi riferisco è San Giuseppe Vesuviano con i paesi che lo circondano e si estende fino al Interporto ed al C.I.S. di NOLA e si allaccia anche ad Ercolano e San Sebastiano al Vesuvio
Questa mi giunge nuova.
Pensavo che il distretto del tessile , fosse a Prato e dintorni, modenese e Biella.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: Dove posso trovare copridivani shabby fatti su misura?

puoi trovare chi produce i copridivani su misura per qualsiasi modello e marca in questo sito http://www.coverissimo.it
questa azienda produce rivestimenti su misura per divani Angolari,con Penisola per divani 2 e 3 posti ,Poltrone pouf e sedie.
I prezzi sono accessibili.
Ho comprato una rivestimento per il mio divano 3 posti a 132 euro .Il rivestimento comprende sia le fodera per la struttura sia le fodere per i 3 cuscini della seduta e 3 i cuscini per la spalliera.
Tra l'altro il rivestimento essendo stato prodotto su misura,non ha nulla a che vedere con un copridivano.