Potete aiutarmi? Ho sentito che esistono anche on line aziende che fanno copridivani su misura a prezzi convenienti e con buoni materiali. Ditemi che avete un consiglio per me e qualche sito o azienda da indicarmi!

Intanto vi ringrazio come sempre!
Dove sarebbe questo distretto?venturini ha scritto:Mio cugini fa copri divani standard. per note aziende del settore . Fa copri divani con tessuti stock a prezzi molto bassi ma sempre standard. Diverso tempo a incominciato a fare copri divani su misura per qualche parente ,poi per qualche amico.Un giorno si vide arrivare due richieste dalla Germania da parenti di amici.Da allora e tramite il passa parola sono sempre di più le richieste dei suoi copridivani su misura.E' un lavoro stressante ma che dà grosse soddisfazioni.Ora sta avendo molto successo il suo salva divano su misura percHè con questo tipo può rivestire ogni tipo tipo di divano,anche quelli in pelle che sono i più difficili.A ricevuto anche qualche lamentela ma esclusivanente da persone che si aspettavano tonalità diverse di colore. Buona parte dei clienti resta sconcertata da prezzi che ritiene bassi ma e solo perchè siamo nel distretto dedicato al tessile e derivati più importante d'italia,se non d'Europa.
Questa mi giunge nuova.venturini ha scritto:Il distretto a cui mi riferisco è San Giuseppe Vesuviano con i paesi che lo circondano e si estende fino al Interporto ed al C.I.S. di NOLA e si allaccia anche ad Ercolano e San Sebastiano al Vesuvio
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”