Ann pois salmonati? il massimo della
schikkeria
Aggiornamento schienale
Ciao a tutti, ho dovuto prendere una decisione in fretta e furia, come sapete sono lontana dal cantiere e per tempistiche varie ho dovuto decidere lo schienale cucina a distanza

ufff
Diciamo che potrebbe essere una soluzione non definitiva....e forse rimediabile nel tempo
ieri ho dato mandato per schienale in smalto bianco, il mio compagno lo voleva verde ed era in effetti una delle possibilità, solo che a distanza e senza vedere la cucina non sò se riscchio col verde di modificare modifica troppo l'idea di 'stile', ammazza che parolone, che intendo.....
Dunque ho pensato per ora bianca con pannello in acciao in corrispondenza dei fuochi,
Poi se non mi piace posso sempre trovare il colore o altro materiale, per esempio, vetro o i pannelli di Coolors...idoneo
Purtroppo non riesco a decidere se non vedo e assimilo le cose nell'insieme (con la scaffalatura porte, le maniglie, le luci, sedie, quadri, vasi etc....) e non voglio avere un vincolo a priopri......
ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;