Per fortuna l'ho identificata prima di passarla a Rebecca

Moderatore: Steve1973
Bastava domandare che gli facevo fare una collanina di merd@ decorativa dalla Nana
pensa a quelli che hanno raccolto me pallette per decorare i castelli!![]()
passala a Bizzy, che gliela mette a Bizzino al posto di quella di Ambra!Dolores ha scritto:Bastava domandare che gli facevo fare una collanina di merd@ decorativa dalla Nana
pensa a quelli che hanno raccolto me pallette per decorare i castelli!![]()
ele, lo uso da gennaio e non potrei più farne a meno....è semplicemente fantastico.....sia se siamo nei centri commerciali sia se siamo oper prati lo uso come vasino....se siam oda amici lo uso come riduttore così non mette le sue gentil chiappe sul water.......è davvero una delle invenzioni più fighe.....da prenatal hanno le bustine per le ricaricheelemauli ha scritto:AleBi ha scritto:Con Bibi i primi tempi mi portavo il vasino sempre dietro![]()
io ho visto questo..ma mi sentivo un'esagerata
http://www.bimbomarket.it/vasino-e-ridu ... P15039.htm
yesssLanternarossa ha scritto:allora se la panna non va bene (devo ammettere che mi sono fidata della pediatra e non ho guardato il residuo fisso![]()
) e quella del rubinetto è troppo dura..non mi resta che la sant'anna
no, io non la facciopaprina ha scritto:anto scusa ma tu non fai la pipì al mare??!!![]()
![]()
![]()
spiegalo a qualcuno compreso tra 1 e ....anni!antopattin ha scritto:no, io non la facciopaprina ha scritto:anto scusa ma tu non fai la pipì al mare??!!![]()
![]()
![]()
![]()
onestamente? mi sentirei di fare un torto agli altri
non dico che è una cosa chissà quanto grave ma visto che trattenersi è possibile mi sembra un gesto di rispetto
va bene, spisciottona???
ahahah ma la pallina sarà stata di qualche stambeccosunset ha scritto: Ele, ma che schifo! Bisognerebbe fare come con i cani, col sacchettino.
Ma no Annina...la pipì in acqua o a riva non puzza dai!Anna73 ha scritto:Ehm.... io quoto Antoanche perchè scusate ma.... il 99% delle spiagge italiane sono vietate ai cani perchè sarebbe "antigenico"
però lasciamo che i bambini la facciano ovunque
![]()
posso capire l'incidente una volta ogni tanto ma iniziare lo spannolinamento proprio in spiaggia.... sarà anche sterile
ma puzza esattamente (se non peggio) quanto quella di un cane
![]()
ehm... certo che devi toglierle il pannolino da un giorno all'altroDolores ha scritto: Ma no Annina...la pipì in acqua o a riva non puzza dai!
Io sono costretta a farlo al mare, mica posso togliere il pannolino a casa da un gg all'altro, mandarla all'asilo e poi col suocero tutto il pomeriggio!