Re: A che stai pensando?!?!?

antopattin ha scritto:non ci staresti bene, dici?
Coi miei capelli la frangia non avrebbe quell'effetto, ne ho tanti che tendono a far volume, e dovrei piastrarli tutti i giorni... oltre al fatto che dovrei imparare a spuntarmi la frangetta! E il mio colore è molto più banale e spento. Uff.

Però ogni volta che la vedo mi vien da urlare: ancheioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sil70 ha scritto:Kia...secondo me, ci staresti bene! :D

c'ho sonnoooooooo....... :cry: :cry: :cry:
:wink: son d'accordo anche io Kia, osa quel taglio !

:roll: mi son tenuta i capelli al naturale (ricci)senza piega ,non so che effetto faccio nessuno ha fatto commenti.mah!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

a proposito di capelli...ho notato che mi si son praticamente allisciati! :shock:
mentre prima ci stavo un po' con la piastra, ora 2 minuti e via...
ho subato pensato alla gravidanza...e proprio l'altro giorno la Clerici sosteneva la stessa cosa, che le si fossero allisciati dopo la nascita della bimba! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:a proposito di capelli...ho notato che mi si son praticamente allisciati! :shock:
ho subato pensato alla gravidanza...e proprio l'altro giorno la Clerici sosteneva la stessa cosa, che le si fossero allisciati dopo la nascita della bimba! :roll:
Io ero ricciola e dopo la nascita di Elena mi si sono allisciati :shock:
Solo che sono diventati mossi ed insignificanti....quindi ZAC! li ho tagliati ben bene :wink:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:
Sil70 ha scritto:a proposito di capelli...ho notato che mi si son praticamente allisciati! :shock:
Io ero ricciola e dopo la nascita di Elena mi si sono allisciati :shock:
Solo che sono diventati mossi ed insignificanti....quindi ZAC! li ho tagliati ben bene :wink:
pfiuuuuuuu....megli come Eilicita che come la Clerici! :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Kia85 ha scritto:
Coi miei capelli la frangia non avrebbe quell'effetto, ne ho tanti che tendono a far volume, e dovrei piastrarli tutti i giorni... oltre al fatto che dovrei imparare a spuntarmi la frangetta! E il mio colore è molto più banale e spento. Uff.

Però ogni volta che la vedo mi vien da urlare: ancheioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kia, quante cose vorremmo noi donne!! :lol:
prova a chiedere un parere al parrucchiere (se è serio, ti darà un consiglio spassionato); ad esempio il mio dice che su di me la frangia non la farebbe mai, perchè ho l'attaccatura del naso troppo alta rispetto all'angolo interno degli occhi...effettivamente l'ho fatta una volta anni fa e facevo pena :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:deciso anche io per il taglio + corto (se nel frattempo non cambio idea :mrgreen: )
aspetto di tornare dal mare (così riesco ancora a legarli) e poi zac!!!! :wink:
pure io...appena rientro dalle ferie, li taglio ancora più corti! :D

sarebbe interessante conoscere il parere dei maschietti qui presenti (si fa per dire!)...discussione tra colleghi, sostenevano di preferire la donna capellona per una questione di tiraggio in momenti particolari! :mrgreen:
Immagine

simo19691 ha scritto:alcuni uomini subiscono il fascino dei capelli lunghi per vari motivi:lol:

a mio marito son sempre piaciute le donne con i capelli corti :wink:
tirerà qualcos'altro! :mrgreen:
Immagine

bah, simo a me proprio non piace la donna col capello....vabbè ne abbiamo già parlato più volte, ma proprio non capisco cosa ci trovino di affascinante quei pochi uomini che apprezzano il genere :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:

kia, quante cose vorremmo noi donne!! :lol:
prova a chiedere un parere al parrucchiere (se è serio, ti darà un consiglio spassionato); ad esempio il mio dice che su di me la frangia non la farebbe mai, perchè ho l'attaccatura del naso troppo alta rispetto all'angolo interno degli occhi...effettivamente l'ho fatta una volta anni fa e facevo pena :lol:

La mia parrucchiera l'altra volta aveva insistito tutto il tempo per farmi la frangia, io volevo un taglio comodo perchè tanto sono sempre in casa con la coda e le ho detto di no. :lol:

Il mio terrore, essendo mossi, è che stirando la frangia anzichè sembrare quella gnocca che ho postato prima, mi faccia un effetto così:
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

kia, se pensi che per te non possa essere pratica la frangia, abbandona l'idea....soprattutto in questo periodo caldo, avere quella matassa sulla fronte non dev'essere il massimo :wink:
(Coco Chanel)