Re: A & G casetta- montata la CUCINA-

ciao gigheri e benvenuta a casa mia! guarda, x quanto riguarda il cristallo del piano cottura non posso ancora aiutarti xkè ancora non vivo a casa mia nè l'ho mai lavato in quanto sto aspettando i maestri della cucina che devono tornare x delle modifiche! :? però alcune mie amiche che ce l'hanno e lo usano hanno detto che si trovano benissimo..e che non lo cambierebbero mai con l'acciaio...
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

verdeacqua84 ha scritto:ciao gigheri e benvenuta a casa mia! guarda, x quanto riguarda il cristallo del piano cottura non posso ancora aiutarti xkè ancora non vivo a casa mia nè l'ho mai lavato in quanto sto aspettando i maestri della cucina che devono tornare x delle modifiche! :? però alcune mie amiche che ce l'hanno e lo usano hanno detto che si trovano benissimo..e che non lo cambierebbero mai con l'acciaio...
Sono sempre più tentataaaaaaaaa :roll:
Ma io sono una pasticciona e se sul bordo ci faccio cadere qualcosa???
Senti, un informazione, visto che hai acquistato il lavello elleci hai avuto mika modo di vedere dei piani cottura elleci in metaltek (io abito in una zona che ...lasciamo stare!!! :oops: )
sarei orientata o sul vitrotek bianco o sul metaltek che è più resistente, ma ho visto solo un lavello elleci in metaltek ed era tutto STOZZATO agli angoli :? :? :?
Non è che mi abbia fatto una buona impressione ....

:oops: grazie in anticipo
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

verdeacqua84 ha scritto:ludovica intanto grazie per aver dedicato un pò di tempo a fare un giro nella mia casetta! ma davvero stavi valutando anche tu la fasolin come la mia???
Si proprio identica!dicembre scorso in un mobilificio dalle mie parti era in esposizione quella camera ad un prezzo veramente intrigante soprattutto condiderando la qualità che a me è parsa ottima. Purtroppo però ho dovuto rinunciare per mancanza di spazio. Quel letto è enorme!!!!

verdeacqua84 ha scritto:no ghigheri! non ho idea neanche di che cosa sia questo metaltek...anzi di che si tratta???
Ciao Verdeacqua,
:mrgreen: scusami se ti ho stressato per un attimo con 100.1000 domande :mrgreen:
Il metaltek è un materiale composito più o meno come la fragranite, il cristadur,granitek... ecc ecc chi più ne ha più ne metta, cambia la composizione dei materiali a quanto ho capito ha delle perticelle di metallo all'interno che lo rendono più resistente e brillante.
Il tuo lavello elleci in che finitura è VITROTEK, METALTEK O GRANITEK?

Scusami ancora se ti stresso :mrgreen: :oops: :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

verdeacqua84 ha scritto:ho capito ghigheri! tranquilla non mi stai stressando affatto con le domande...sono già stressata di mio..tra casa e matrimonio da preparare! cmq il mio lavello è in granitek...
Ah non avevo mica capito che stavi preparando il matrimonio :P
Ah bene motivo in più per non stressarti allora :wink:
Allora in primis ti faccio tanti in bocca al lupo per la casa, i lavoro i preparativi e tutto il resto :P
Ciao :wink:

verdeacqua84 ha scritto:grazie cara!!! e tu sei già sposata???
Si si !!!!
Anzi adesso che ci penso tra breve faremo 7 anni!!!! :P :P :P
Wow sembra ieri che ci siamo sposati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fino ad ora abbiamo abitato in una casetta di mio marito in centro storico del paesello....piccola ma tanto carina.
Da ieri siamo effettivi proprietari della nostra nuova casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma i lavori sono iniziati a rilento già da qualche mese, lavori esterni per tanti motivi luuuuuuuuunghi da spiegare....
Ho anche una bimbetta furbetta di 3 anni e mezzo.... :wink:
Ecco qua mi sono presentata un po' :D

kairos ha scritto:Molto bella la tua casetta, condivido molte delle tue scelte :D
Mi piacerebbe vedere bene una foto del pavimento pulito perchè non si capisce benissimo dalle foto, comunque il 60x60 fa la sua figura :wink:
grazie mille kairos..e mi fa piacere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!! appena pulisco ben bene il pavimento farò delle foto da mostrarti, ok?
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

gigheri ha scritto:
Si si !!!!
Fino ad ora abbiamo abitato in una casetta di mio marito in centro storico del paesello....piccola ma tanto carina.
Da ieri siamo effettivi proprietari della nostra nuova casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma i lavori sono iniziati a rilento già da qualche mese, lavori esterni per tanti motivi luuuuuuuuunghi da spiegare....
che bello 7 anni! ed è bella la vita da sposata??? a me mancano - di 3 mesi e non vedo l'ora...

verdeacqua84 ha scritto:
gigheri ha scritto:
Si si !!!!
che bello 7 anni! ed è bella la vita da sposata??? a me mancano - di 3 mesi e non vedo l'ora...

Parlo per la mia esperienza e la "mia" vita da sposata è stata bellissima dal primo giorno che abbiamo cominciato a vivere sotto lo stesso tetto....
Immagine

Siamo due persone semplici, non abbiamo molto in confronto a tanti ma viviamo con quello che si ha e ci basta così.

Siamo amici complici amanti fidanzati sposati genitori e a volte a turno rompiballe :mrgreen:

Che ti devo dire....ti auguro di essere felice non come me di più per la tua vita da sposata...
......mamma come sono romantica mi faccio quasi pauraaaaaaaaaaa
Immagine