Comunque "salirei" fa tanto "scendi il cane che lo piscio"

Moderatore: Steve1973
ah, pensavo fosse voluto, era carinosunset ha scritto:Comunque bomba al posto di bimba è un bel lapsus.
Se volete fare qualche sentiero direi che è necessario lo zainochiaretta ha scritto:eh, noi per la montagna non sappiamo se portarci il passeggino leggero o il marsupio fino a 20 kg
(o uno, o l'altro, son due cose enormi da portare, considerando che dobbiamo starci anche noi 3 coi bagagli)
qualcuno ce l'ha / l'ha usato?
ricordo che boo l'ha usato parecchio, almeno a vedere le foto delle loro gite sui monti
però sono perplessa, secondo voi cosa è meglio portare?
Noi l'anno scorso abbiamo usato lo zaino, Bea era grandina ma ci stava comunque abbastanza comoda... ed era l'unico modo per fare qualche escursione (beh non esageriamoelicita ha scritto: Se volete fare qualche sentiero direi che è necessario lo zaino
ma pensare anche a una sdraietta per la zona giorno?vigiemme ha scritto:la culla abbinata al salotto perchè ho casa su due piani... di notte userò il lettino, ma durante il giorno vorrei tenere la piccola nella zona giorno, quindi in salotto...
stefa ma il concord ha la maneggevolezza di un passeggino leggerostefania_b ha scritto:beh ma il concord non pesa meno.sunset ha scritto:12kg???? Vigi, impuntati, dì che sarà un acquisto sprecato, perchè finirete per comprare un leggero il prima possibile, per evitare quel peso, davvero!
Comunque bomba al posto di bimba è un bel lapsus.
Io, dovessi mai fare un altro bimbo, prenderei un concord.
credo, spetta che controllo. Ecco il mio pesa 11,8 Kg
Noi andiamo a pochi km da Brunico e c i troviamo benissimo ma niente piscina... però un amico di mio papà va sempre in un hotel in una località poco distante che se non erro ha la piscina, si trova benissimo anche lui e i reni li ha ancora entrambiiladoc ha scritto:a proposito di montagna...sto cercando un hotel sulle dolomiti che abbia la piscina e non costi un rene![]()
avete suggerimenti???
magari apro un topic in movida...
grazie dammi pure anche il nome di quello senza piscina!!! io di solito vado a Corvara, ma l'unico hotel con piscina mi chiedono 138 € a notte a fine agostoJndiana ha scritto:Noi andiamo a pochi km da Brunico e c i troviamo benissimo ma niente piscina... però un amico di mio papà va sempre in un hotel in una località poco distante che se non erro ha la piscina, si trova benissimo anche lui e i reni li ha ancora entrambiiladoc ha scritto:a proposito di montagna...sto cercando un hotel sulle dolomiti che abbia la piscina e non costi un rene![]()
avete suggerimenti???
magari apro un topic in movida...se vuoi dopo gli chiedo il nome
Noi l'anno scorso siamo stati qui e ci siamo trovati davvero bene, tanto che ci torniamo la settimana dopo ferragostoiladoc ha scritto: grazie dammi pure anche il nome di quello senza piscina!!! io di solito vado a Corvara, ma l'unico hotel con piscina mi chiedono 138 € a notte a fine agosto