Re: A che stai pensando?!?!?

paprina ha scritto:

p.s.:secondo me dopo i 50 le donne dovrebbero avere tutte il capello corto, e dopo i 40 iniziare ad accorciarli....
Oh mamma.....ecco perche' ho deciso di fare il caschetto?! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

elicita ha scritto:Io ho proprio un taglio simile a quello postato di Ambra Angiolini :mrgreen:
Adoro i capelli corti, almeno su di me mi fanno più gggiovane e sbarazzina :wink:
ecco, anche a me....
che poi in genere riesco a gestirli meglio...
ora ad esempio ho un caschetto allungato, girato da una parte....dopo averci dormito una notte non si sa perchè ma mi viene la riga in mezzo :evil: ed inevitabilmente mi si spiaccicano tutti...
certo ho delle foto coi capelli a mezzotaglio in cui sto bene, ma in genere sono fatte in occasioni particolari e magari la piega è del parrucchiere....poi è la quotidianità che mi frega :?
Simona

bubu ha scritto:Ecco, quello che proprio non piace delle donne col capello corto e che da lontano possono tranquillamente sembrare dei ragazzinI di 16 anni :|
io con il mio fisico no di certo :mrgreen:
e nemmeno tu, vero papri!?!? :lol: :lol: :lol:

noi siamo donne vere!!!! 8)
Simona

lunapiena2 ha scritto:ci sono visi che stanno benissimo con i capelli corti.

A me il nuovo taglio di Ambra piace moltissimo e trovo che le stia benissimo

Io vorrei.....ma ho troppa paura dell'effetto carciofo :?
su di me è impossibile qualsiasi effetto di gonfiaggio :lol: :lol:
Simona

Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto: E? quello che sto cercando di fare! :lol: :lol: :lol: Ma vedo quella donna per tipo 3 ore al giorno, il pensiero è duro da scacciare! :lol: :lol: :lol: :lol:
lassa perde!!
piuttosto....io ti vorrei bionda che stavi benissimo!! 8)
Guarda, non dirlo a me... quando ero mezza biondissima e mezza corvino era una figata pazzesca. Ma ho deciso di non invischiarmi più in tinte finchè non ce ne sarà bisogno davvero. Anche perchè a me crescono velocissimi, fare una deco 20volumi ogni 2/3 settimane era devastante!!! :lol: :lol: :lol:
Kia come ti capisco!
ho portato i capelli rame dorato (tipo lilli gruber) per ben 5 lunghi anni, con ricrescita paurosa e con tinta da 40volumi (sono abbastanza scura di base) quindi dopo una sola settimana avevo i puntini di stacco tremendi :evil:
quindi pian piano sono tornata natur.
anche io ne ho tanti e da piccina non ho mai portao la frangia...così ogni tanto dalla parrucchiera chiedo parere e lei è sempre stata contraria più che altro perchè li ho mossi/ricci e quindi sarebbe da doverla stirare sempre....ma anche il resto non volendo sembrare un carciofo :? e quindi nada.
però...un annetto fa trovai un taglio con una simil fragia su di un lato e allora lei me la fece...l'ho odiata fino a quando non è ricresciuta. Non tanto per il fatto che non mi ci sapevo vedere ma piu che altro perchè non essendo abituata mi dava fastidissimo, in genere io li porto legati seppur lunghi, non li sopporto sulla nuca con il caldo, davanti, quando mangio...insomma sono fastidiosa...e la stavo sempre a toccare con il risultato che dopo 4 ore era anche dall'effetto unticcio :? e ho fatto promettere al mio ragazzo che nel caso un giorno dovesse rivenirmi questa voglia di ricordarmi questo episodio per distogliermi i pensieri :mrgreen:

però prima o poi oserò con un taglio corto corto e magari anche di colore particolare...ma non ora :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

io lunghi non li porto più dalle medie e cioè da quando ho iniziato a farmeli come mi pareva (pasando per tagli assurdi, ma vabbè si sa, la moda :mrgreen: )

comunque negli ultimi 10 anni +/- li avrò allungati un paio di volte, ma generalmente sempre caschetti +/- lunghi, +/- sfumati ma sono la versione che meglio si addice al mio capello....

li ho tagliati anche molto corti, sul tipo delle foto postate sopra (vedi la sellerona :evil: ), però no, con tagli così non mi ci trovo..... :roll:
Simona

Maaaa...io sempre portata la frangia o ciuffo, insomma non ho mai avuto un taglio "fronte scoperta"
in realta' d'estate preferirei una frangia un po' piu' regolare, legando i capelli sta meglio...
sui capelli corti...io ho avuto una fase "obbligata" di capelli corti, (la mia lunghezza standard e' sulle spalle eh, mai avuti lunghissimi) e accidenti devo riconoscere che ci stavo proprio bene
pero'...... :twisted:
i capelli lunghi mi mancavano da morire :shock:
invidiavo tutte le tipe che incontravo coi capelli che arrivavano alle spalle.... una sofferenza :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco, quello che proprio non piace delle donne col capello corto e che da lontano possono tranquillamente sembrare dei ragazzinI di 16 anni :|
io con il mio fisico no di certo :mrgreen:
e nemmeno tu, vero papri!?!? :lol: :lol: :lol:

noi siamo donne vere!!!! 8)
e nemmeno io :mrgreen:

Ora li porto più o meno come la portman nella foto postata prima
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ma dai, bubu, che drastica, 'azz!
Io c'ho i capelli corti, vuol dire che non trom@o più??!!
Io col capello lungo per esempio sto male, matematico, coi capelli corti sto bene equazione facile!
......e non sembro un ragazzino di 16 anni, ti giuro 8) 8)

poi concordo con Paprina al 100%, dopo una certa età i capelli vanno gradatamente accorciati perchè (e ne ho di esempi intorno a me) fanno molto più vecchio di quello che si è.
"ci vediamo quando ci vediamo"

Lalli04 ha scritto: i capelli lunghi mi mancavano da morire :shock:
invidiavo tutte le tipe che incontravo coi capelli che arrivavano alle spalle.... una sofferenza :(
è quello che sta capitando a me :cry:
li ho tagliati due mesi fa circa...da belli lunghi alle spalle e ora li rivoglio lunghi anche se poi li lego...ma così non mi esce più lo chignon e sciolti non mi dicono nulla :cry:

po ha scritto:
poi concordo con Paprina al 100%, dopo una certa età i capelli vanno gradatamente accorciati perchè (e ne ho di esempi intorno a me) fanno molto più vecchio di quello che si è.

Devo dire addio ai miei bei capelli lunghi!? :(
:cry: :cry: :cry: :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

secondo me ci sono visi che stanno bene con i capelli lunghi e visi che stanno bene col corto. Inoltre ci sono capelli che lunghi non si possono guardare (i miei per esempio). Sono sottilissimi e al minimo alito di vento diventano a nastri e sembrano unti anche se li ho lavati mezz'ora prima (e non sono grassi).
Bubu, secondo me tu stai bene con il lungo. Anzi col caschetto manco ti ci vedo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

po ha scritto:
concordo...ma in questo caso dopo una certa età vanno ancora bene sulle spalle...una mezza lunghezza. :wink:

qualche settimana fa vidi una signora dai capelli lunghissini e nero corvino...era di spalle, magrolina molto, bassina (circa 1.60)...li arrivavano ai polpacci...liscissimi...mentre mi domandavo come faceva a lavarseli e poi ad asciugarli così lisci si è girata...un museo :shock: ....dalla sua pelle rugosa li avrei dato parecchi anni ma credo che più di 45 non ne aveva...li stavano malissimo davanti :?