Re: A che stai pensando?!?!?

elicita ha scritto:Io ho proprio un taglio simile a quello postato di Ambra Angiolini :mrgreen:
Adoro i capelli corti, almeno su di me mi fanno più gggiovane e sbarazzina :wink:
in realtà il capello corto ringiovanisce sempre e il lungo invecchia (suggerimento per le future forumiste che entrano negli anta)
difatti io li ho corti da anni :mrgreen:

il capello è anche un simbolo di seduzione (per le donne averli lunghi e per gli uomini vederli lunghi in una donna)
è rassicurante e strumento di giochi seduttivi nonchè di maessaggi precisi (giocare con i capelli, per una donna, mentre parla con un uomo è chiaro segno di interesse)

a me piacciono le donne con i capelli corti: le trovo quasi sempre donne molto sicure di sè :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

bubu ha scritto:
po ha scritto:
poi concordo con Paprina al 100%, dopo una certa età i capelli vanno gradatamente accorciati perchè (e ne ho di esempi intorno a me) fanno molto più vecchio di quello che si è.

Devo dire addio ai miei bei capelli lunghi!? :(
:cry: :cry: :cry: :cry:
ma quanto sono lunghi?
The Sisterhood of The Calf 37

bubu ha scritto:Oltre, a me fanno cagare anche i capelli troppo lunghi.... :| rendono insignificanti anche i volti piu' belli :roll:
Sono per le sane vie di mezzo! :wink:
ecco bene!
io per lunghi allora li vorrei almeno che si poggiano sul seno :wink:

ma sai bubu che io con un bel cascetto lungo ti ci vedo proprio??

per intenderci, non così
Immagine

ma così
Immagine
secondo me guadagneresti ennemila punti :D

io ora li sto facendo ricrescere e fanno cagare: sono quella classica lunghezza che non è nulla e che mi fa il viso ancora più grosso di quello che è porca zozza :? :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Alla fine io li ho tagliati.. abbastanza corti direi. E ne sono molto contenta, non mi vedo meno femminile, anzi, con collo e spalle scoperti mi piaccio molto. Anche la gestione alla fine è veloce.. Solo, devo darci un colpo di piastra. Senza, sembro la signorina Silvani.
Ho messo un paio di foto su FB, qui ora col cell non so come fare
Immagine

Immagine

---

difra64 ha scritto:
elicita ha scritto:Io ho proprio un taglio simile a quello postato di Ambra Angiolini :mrgreen:
Adoro i capelli corti, almeno su di me mi fanno più gggiovane e sbarazzina :wink:
in realtà il capello corto ringiovanisce sempre e il lungo invecchia (suggerimento per le future forumiste che entrano negli anta)
difatti io li ho corti da anni :mrgreen:

il capello è anche un simbolo di seduzione (per le donne averli lunghi e per gli uomini vederli lunghi in una donna)
è rassicurante e strumento di giochi seduttivi nonchè di maessaggi precisi (giocare con i capelli, per una donna, mentre parla con un uomo è chiaro segno di interesse)

a me piacciono le donne con i capelli corti: le trovo quasi sempre donne molto sicure di sè :D
verissimo e inoltre un tempo (parlo del periodo post guerra) i capelli lunghi e folti erano simbolo di buona salute e quindi l'uomo prediligeva donne dai capelli lunghi. Quindi è una cultura radicata, poi con l'emancipazione è arrivano il taglio corto che ha portato con sè tutto quel periodo.

bubu ha scritto:Oltre, a me fanno cagare anche i capelli troppo lunghi.... :| rendono insignificanti anche i volti piu' belli :roll:
...ecco, quanto sono lunghi i tuoi capelli bubu?
Io sono del partito del "ogni tanto cambiare look fa bene"
Io li tengo 6 mesi lunghi (alle spalle, non di +) e sei mesi corti (corti, corti eh) tanto ricrescono bubu, e magari scopri che ti piaci di più! :wink: Prova!
"ci vediamo quando ci vediamo"

oltre_mente ha scritto:
ma quanto sono lunghi?

Io li ho sfoltiti di recente, ma sono ancora lunghi quasi fino al gancio del reggiseno, per intenderci :wink:
paprina ha scritto:ma sai bubu che io con un bel cascetto lungo ti ci vedo proprio??

ma così
Immagine
secondo me guadagneresti ennemila punti :D

Sai che avevo proprio postato questa foto nel topic degli acquisti, parlando del caschetto che vorrei farmi? :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Grazie, eh! :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io li ho portati cortissimi quando avevo 14 anni, e nonostante fossi ancora magretta mi stavano malissimo, la ricrescita è stata traumatica, sembravo un fungo, una cosa orrenda. :lol: Anche perchè io ho una postura gobba, con la nuca scoperta si vede di più.

Però ci sono persone a cui stanno tanto bene. Tipo ho visto le foto di Real, Papri e Chiaretta, stanno davvero benissimo col corto (anche se papri non l'ho vista in altri modi).

Invece non mi piacciono quei semicorti da siora, non so come spiegarli, ma vedo un botto di 45/50enni così e mi sembra proprio un'enfatizzazione dell'età, mentre secondo me dovrebbero fare qualcosa di più sbarazzino per "rubare" qualche anno :mrgreen: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Io quando li ho lunghi li voglio corti, quando li ho corti li voglio lunghi...ora ho una mezza misura di m...a, non vedo l'ora di arrivare almeno al caschetto!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

bubu per le borse e le scarpe mi rivolgo a te.....per i capelli rivolgiti tu a me :mrgreen: :lol: :lol:
ripeto, secondo em con quel taglio guadagni 100 punti

io amavo i miei capelli, per me erano i più belli del mondo....me li coccolavo fino allo sfinimento......poi è arrivata ari ed ho iniziato a non coccolarli più....e allora zaaaaaaaac, taglio netto.
obbiettivamente sto molto meglio col corto, però amo il lungo e visto che tra 8 anni me li taglierò per via dell'etrata negli 'anta beh......voglio dgodermi questi ultimi anni con loro :mrgreen: :mrgreen:

kia due pagine indietro ti ho suggerito una frangetta....ma è andata perduta :lol: :lol: :lol:

eli_felix: come ti cpaisco :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)