Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

bubu ha scritto:Pap, nonostante gli acciacchi dovuti all'eta' riesci ad andare in moto?! :mrgreen: :lol:
Ce provo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Se ci riusciamo a sistemarla in tempo, assicurazione ecc., la vorremmo utilizzare giovedì prossimo...per festeggiare i nostri 5 anni di matrimonio :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

minusina ha scritto:che belle scarpe!!!
e pure una moto!!
l'unico acquisto di questi giorni..l'ipad, non per me ma da regalare..che vita triste!! :roll: :lol:
Ma tienitelo per te :wink: !!!
Comunque la moto è usata...anche perchè ce ne abbiamo già un'altra :oops: :oops: :oops: !!!

Oggi avrei voluto approfittare di un Po' di tempo libero e dei primi sconti alla rinascente, ma non ho trovato niente, o meglio, quello che mi sarebbe interessato, non era ancora scontato, il resto :? C'era un bell'abitìno Missoni, ma bianco e non so come mi sarebbe stato con la panza, quindi ho evitato. Ero in cerca di una borsa in vernice nera e l'unica che ho visto era da miu miu, carina, ma non mi esaltava abbastanza da spenderci quasi mille euro. A questo punto attendo i saldi, sperando di avere qualche ora per farmi un giro in Santa pace e senza le folle.
Alla fine ho preso due costumi sundek per Luca e da promod due abitini lunghi e freschi per me
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Del "fidanzato" dell'insalata bionda che pare sia stato beccato con un altro boy :lol:
In effetti per quelle poche foto che ho visto ha ben poco dell'etero...

Perche' fidanzata? La facevo asessuata :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Jndiana ha scritto:Del "fidanzato" dell'insalata bionda che pare sia stato beccato con un altro boy :lol:
In effetti per quelle poche foto che ho visto ha ben poco dell'etero...

Perche' fidanzata? La facevo asessuata :roll:
Ma se guardi il suo blog ogni 2 parole cita il Richie... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: