Peccato che li porti anche l'insalata...
Ho visto che li vendono due boutique firmatissime qui in centro... non ci sono mai entrata!
Moderatore: Steve1973

infatti, ora ho letto sul sito che tra i rivenditori c'è una boutique fighissima in via della spiga....ma io mi sentirei una merd@ ad entrare lì per comprare un braccialetto di 5 euro!!Jndiana ha scritto: Ho visto che li vendono due boutique firmatissime qui in centro... non ci sono mai entrata!
realexa ha scritto:a parte che non sopporto l'idea di tenerli sempre al braccio. Per me i gioielli alla sera vanno tolti. Poi l'idea di avere delle cose in tessuto fisse quando mi lavo, lavo i piatti etc che sicuramente si bagnano mi schifizza abbastanza. E poi li trovo adolescenziali come gusto. Ma questa è un'altra questioneLightblue ha scritto:perchè real!?
io li trovo carini i molto più belli di tante altre "mode"

light, perdonami. Non è che adolescenziali significa necessariamente brutto. ma è indubbio che siano di gusto adolescenziale se non addirittura infantile. Sono ispirati a quei braccialetti della fortuna che si vendono sulle spiagge che sono per ragazzini o al massimo per adulti neohippie. Che poi possano piacere, non lo discuto. Solo che a me tutto ciò che pare adolescenziale non piace perchè non è nel mio stile. Come ad esempio quegli orologi di gomma colorati che si riusano adesso. Ai miei tempi si chiamavano hip hop. Ora non mi ricordo.Lightblue ha scritto:realexa ha scritto:a parte che non sopporto l'idea di tenerli sempre al braccio. Per me i gioielli alla sera vanno tolti. Poi l'idea di avere delle cose in tessuto fisse quando mi lavo, lavo i piatti etc che sicuramente si bagnano mi schifizza abbastanza. E poi li trovo adolescenziali come gusto. Ma questa è un'altra questioneLightblue ha scritto:perchè real!?
io li trovo carini i molto più belli di tante altre "mode"
Questi non sono gioielli...![]()
che si bagnino ogni volta che si usa l acqua è vero...però si può anche scegliere di toglierli e metterli ogni volta che si vuole!
Sull aspetto adolescenziale non sono d accordo...credo di aver visto di peggio ( mi riferisco sempre alle mode )

Anche iooooooooobubu ha scritto: infatti, ora ho letto sul sito che tra i rivenditori c'è una boutique fighissima in via della spiga....ma io mi sentirei una merd@ ad entrare lì per comprare un braccialetto di 5 euro!!![]()

ecco, facciamo così, alloraJndiana ha scritto:Anche iooooooooobubu ha scritto: infatti, ora ho letto sul sito che tra i rivenditori c'è una boutique fighissima in via della spiga....ma io mi sentirei una merd@ ad entrare lì per comprare un braccialetto di 5 euro!!![]()
![]()
![]()
Infatti o entro e dico che è un regalo per la mia nipotinaoppure acquisto online

Ho detto nipotina.... noooo nipote!Lightblue ha scritto: Jnd quelli da bambini sono diversi da quelli per adulti..

scusami ma tu per chi vuoi prenderlo?per te o per Bea?Jndiana ha scritto:Ho detto nipotina.... noooo nipote!Lightblue ha scritto: Jnd quelli da bambini sono diversi da quelli per adulti..![]()
![]()

mi svelate un mistero? ma che so sti braccialetti? Hanno un'origine particolare? li vedo ai polsi di chiunque e mi chiedevo se fossero qualcosa tipo quei braccialetti che ti attaccano al braccio in piazza duomo che realizzano un desiderio quando si romponobubu ha scritto:light, cercavo proprio te: tu dove hai preso i braccialetti di orciani? quanto costano? 20 o 10 euro? ne voglio uno verde acido
Per meLightblue ha scritto: scusami ma tu per chi vuoi prenderlo?per te o per Bea?