ok ho letto le altre pagine e ho capito che sono "solo" una cosa di moda.realexa ha scritto:ma solo io non li metterei mai?
Per rispondere a real io non mettere quelli, piuttosto potrei farmene qualcuno a mio gusto/fantasia/colore a crochet.
Moderatore: Steve1973
ok ho letto le altre pagine e ho capito che sono "solo" una cosa di moda.realexa ha scritto:ma solo io non li metterei mai?
no non hanno nessun senso scaramanticostefania_b ha scritto:mi svelate un mistero? ma che so sti braccialetti? Hanno un'origine particolare? li vedo ai polsi di chiunque e mi chiedevo se fossero qualcosa tipo quei braccialetti che ti attaccano al braccio in piazza duomo che realizzano un desiderio quando si romponobubu ha scritto:light, cercavo proprio te: tu dove hai preso i braccialetti di orciani? quanto costano? 20 o 10 euro? ne voglio uno verde acido

Jndiana ha scritto:Per meLightblue ha scritto: scusami ma tu per chi vuoi prenderlo?per te o per Bea?

Credo che ci abbiano fotografato qualche vippazza...io li ho visti in vetrina a capo Marzio nel negozio fighetto prima di vederli al polso di tuttistefania_b ha scritto:si bubu li conosco bene perchè in metropolitana li vedo ai polsi di tutti. Mi chiedevo dell'origine della moda

no no infatti mi sono espressa male. Volevo dire che non sono originali, e x quella poca differenza di prezzo conviene prenderli in negozioLightblue ha scritto:dressy non sono gli stessi...non credo proprio!

Auguri per l'anniversario, figlia natalesunset ha scritto:[A proposito di acquisti, San moritz vale la pena di darci un occhio o evito?