Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Steve1973 ha scritto:
realexa ha scritto:ma solo io non li metterei mai? :roll:
No, tranquilla... sono d'accordo anch'io... per una volta che hai gusti apprezzabili!! 8) :mrgreen: :mrgreen:
vorrei vederti con le farfalline al braccio :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
realexa ha scritto:ma solo io non li metterei mai? :roll:
No, tranquilla... sono d'accordo anch'io... per una volta che hai gusti apprezzabili!! 8) :mrgreen: :mrgreen:
vorrei vederti con le farfalline al braccio :lol: :lol: :lol:
Magari alla caviglia mi starebbero anche meglio... ho delle belle gambe 8) :lol: :lol:

lunaspina ha scritto:Sabato sono andata a cambiare la tunica e i pantaloni regalati dalla zia. Facendo una piccola aggiunta (20 €) ho preso:
- un paio di leggings neri
- una canotta corallo con un fiocco sullo scollo
- una blusa tipo chiffon con una fantasia blu e bainca a farfalle
- una maglia bianca lunga con le maniche corte a pipistrello e il cannolè alto in fondo
- un maglia blu elettrico di pizzo elasticizzato

:D
credo che sia la stessa che ho preso io in verde....
unico difetto è un po' pesantuccia...io l'ho messa un paio di volte prima del caldo con una maglietta a maniche lunghe sotto....
ho visto un cartellone: ma ci sono già gli sconti??? :roll:
Simona

bubu ha scritto:comunque in genere fanno cag@re anche a me i braccialettini colorati e tutte ste mode stagionali adolescenziali, ma di questi di cruciani mi piace il fatto che siano tanto delicati in quel tessuto macramè :D

Potrei averlo scritto io! :lol: usando esattamente le stesse parole :mrgreen:
E poi al massimo me li faccio da sola!
Ultima modifica di doris il 21/06/12 11:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:
bubu ha scritto:comunque in genere fanno cag@re anche a me i braccialettini colorati e tutte ste mode stagionali adolescenziali, ma di questi di cruciani mi piace il fatto che siano tanto delicati in quel tessuto macramè :D

Potrei averlo scritto io! :lol: usando esattamente le stesse parole :mrgreen:
bene, allora approvi? :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:doris mica vogliamo paragonarli a quelli...

in macramè sono molto più chic! :mrgreen:
obviously!! infatti la rispolverata del macramè è notevole e l'effetto è senza dubbio migliore, il principio però è lo stesso: si paga il vip di turno per indossarlo, si inizia a bombardare di foto e pubblicità la massa di acquirenti che inspiegabilmente vengono presi dall'irrefrenabile voglia di possederne 500 per poi cestinarli l'estate successiva.

bubu ha scritto:Vabbè...mi stai insultando doris?
ma che è sta roba?!
Lungi dall'insultare la mia guru... :mrgreen: qualche anno fa tutti i vips li indossavano..Bleah!!

Provate a digitare braccialetti vip su google immagini...secondo voi cosa compare? :lol: :mrgreen:

La libreria non è male, ma non vorrei ritrovarmi a leggere sempre i soliti libri...perchè alcuni non ho il coraggio di toccarli :lol: :lol: :lol: Poi mi chiedevo...Ma la forza di gravità???? :lol: :lol: I principi di Newton non valgono più? :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.