No, tranquilla... sono d'accordo anch'io... per una volta che hai gusti apprezzabili!!realexa ha scritto:ma solo io non li metterei mai?
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#3452vorrei vederti con le farfalline al braccioSteve1973 ha scritto:No, tranquilla... sono d'accordo anch'io... per una volta che hai gusti apprezzabili!!realexa ha scritto:ma solo io non li metterei mai?![]()
![]()
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#3453dai Steve...
anche gli uomini li portano ormai!
abbinato a un bel pantalone rosa!

anche gli uomini li portano ormai!
abbinato a un bel pantalone rosa!

#3454Magari alla caviglia mi starebbero anche meglio... ho delle belle gamberealexa ha scritto:vorrei vederti con le farfalline al braccioSteve1973 ha scritto:No, tranquilla... sono d'accordo anch'io... per una volta che hai gusti apprezzabili!!realexa ha scritto:ma solo io non li metterei mai?![]()
![]()
![]()
![]()
#3455http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#3456minigonna magari no... ma un pareo andrebbe bene lo stesso?DIERRE ha scritto:![]()
![]()
Steve, braccialetto alla caviglia e dopo esci in minigonna!
![]()
![]()
![]()
#3457credo che sia la stessa che ho preso io in verde....lunaspina ha scritto:Sabato sono andata a cambiare la tunica e i pantaloni regalati dalla zia. Facendo una piccola aggiunta (20 €) ho preso:
- un paio di leggings neri
- una canotta corallo con un fiocco sullo scollo
- una blusa tipo chiffon con una fantasia blu e bainca a farfalle
- una maglia bianca lunga con le maniche corte a pipistrello e il cannolè alto in fondo
- un maglia blu elettrico di pizzo elasticizzato
unico difetto è un po' pesantuccia...io l'ho messa un paio di volte prima del caldo con una maglietta a maniche lunghe sotto....
ho visto un cartellone: ma ci sono già gli sconti???
Simona
#3458Steve1973 ha scritto:minigonna magari no... ma un pareo andrebbe bene lo stesso?DIERRE ha scritto:![]()
![]()
Steve, braccialetto alla caviglia e dopo esci in minigonna!
![]()
![]()
![]()
![]()
alla Naomo
Simona
#3459bubu ha scritto:comunque in genere fanno cag@re anche a me i braccialettini colorati e tutte ste mode stagionali adolescenziali, ma di questi di cruciani mi piace il fatto che siano tanto delicati in quel tessuto macramè
Potrei averlo scritto io!
E poi al massimo me li faccio da sola!
Ultima modifica di doris il 21/06/12 11:22, modificato 1 volta in totale.

#3460bene, allora approvi?doris ha scritto:bubu ha scritto:comunque in genere fanno cag@re anche a me i braccialettini colorati e tutte ste mode stagionali adolescenziali, ma di questi di cruciani mi piace il fatto che siano tanto delicati in quel tessuto macramè
Potrei averlo scritto io!usando esattamente le stesse parole
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#3461Certo che approvo!
dureranno un'estate e poi via!
Qualche anno fa non se ne poteva più: cerchi di gomma tipo questi:
Odio profondo... 
Qualche anno fa non se ne poteva più: cerchi di gomma tipo questi:

#3462Vabbè...mi stai insultando doris?
ma che è sta roba?!
ma che è sta roba?!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#3463doris mica vogliamo paragonarli a quelli...
in macramè sono molto più chic!

#3465obviously!! infatti la rispolverata del macramè è notevole e l'effetto è senza dubbio migliore, il principio però è lo stesso: si paga il vip di turno per indossarlo, si inizia a bombardare di foto e pubblicità la massa di acquirenti che inspiegabilmente vengono presi dall'irrefrenabile voglia di possederne 500 per poi cestinarli l'estate successiva.Lightblue ha scritto:doris mica vogliamo paragonarli a quelli...
Lungi dall'insultare la mia guru...bubu ha scritto:Vabbè...mi stai insultando doris?
ma che è sta roba?!
Provate a digitare braccialetti vip su google immagini...secondo voi cosa compare?
La libreria non è male, ma non vorrei ritrovarmi a leggere sempre i soliti libri...perchè alcuni non ho il coraggio di toccarli