Ciao a tutti,
ho un quesito da porvi:
ho una camera da letto da arredare, dovrò prendere:
un armadio 3,70L x 2,91H
Letto con contenitore (MAX giroletto 1,70)
Comodini
Secondo voi cosa, e dove, posso cercare per restare in un budget di circa 5000euro?
Avete qualche buon mobilificio da consigliarmi? Io sono di Milano.
Grazie!
Re: Indicazioni di massima per acquisto camera da letto
#2Anche io avevo un budget simile al tuo ed oltre ad armadio letto e comodini ho preso anche il comò.
Mi sono orientata su Novamobili. Puoi andare sul sito internet per avere un'idea del loro prodotti.
Prossimo mese dovrebbero consegnarmi tutto...
Mi sono orientata su Novamobili. Puoi andare sul sito internet per avere un'idea del loro prodotti.
Prossimo mese dovrebbero consegnarmi tutto...

#4armadio Dover di Novamobili (302x258cm con cassettiera 6 cass. e 4 ripiani, laccato opaco), letto imbottito con contenitore Mylove di Jesse (pannelli 255cm ecopelle/laccato opaco), comodini e comò Plan di Jesse (62cm e 130cm laccato opaco). mai speso meglio 4900 euro 

#5l'ultima camera lanciata da Le Fablier, Melograno, viene 6.500 con letto, comodini, comò e armadio... se a te non serve il comò forse rientri nel budget...
#6Cinzano,potresti dirmi anche in MP dove li hai acquistati?cinzano ha scritto:armadio Dover di Novamobili (302x258cm con cassettiera 6 cass. e 4 ripiani, laccato opaco), letto imbottito con contenitore Mylove di Jesse (pannelli 255cm ecopelle/laccato opaco), comodini e comò Plan di Jesse (62cm e 130cm laccato opaco). mai speso meglio 4900 euro
4900 euro per tutta quella roba sono davvero ottimi!!!
Sto cercando la cameretta matrimoniale anche io qua a Bologna e dintorni ma non so proprio dove orientarmi

#7io sono di monza e ho acquistato in brianza. jesse e novamobili sicuramente hanno rivenditori anche a bologna o dintorni. per avere qualche preventivo in piu puoi provare a contattare gli agenti di zona e farti indicare i loro rivenditori, i prezzi dovrebbero essere gli stessidadonet84 ha scritto:Cinzano,potresti dirmi anche in MP dove li hai acquistati?cinzano ha scritto:armadio Dover di Novamobili (302x258cm con cassettiera 6 cass. e 4 ripiani, laccato opaco), letto imbottito con contenitore Mylove di Jesse (pannelli 255cm ecopelle/laccato opaco), comodini e comò Plan di Jesse (62cm e 130cm laccato opaco). mai speso meglio 4900 euro
4900 euro per tutta quella roba sono davvero ottimi!!!
Sto cercando la cameretta matrimoniale anche io qua a Bologna e dintorni ma non so proprio dove orientarmi
#8Grazie Cinzano,
chiedevo perchè a quel prezzo,a me hanno fatto il preventivo per una Santa Lucia in truciolato...
chiedevo perchè a quel prezzo,a me hanno fatto il preventivo per una Santa Lucia in truciolato...

#9Alla fine ho preso:
Letto Regio in rovere Brown di Sangiacomo con contenitore e doppia alzata con comodini da 60 a 2 cassetti.
Armadio Sangiacomo colore burro Opaco 363 x 290 con:
- 2 cassettiere da 3 cassetti;
- 1 cassettiera da 2 cassetti;
- 6 ripiani da 42
- 1 spalla da da 170
- 1 spalla da 96
- 1 ripiano da 87
6000 tondi.
Letto Regio in rovere Brown di Sangiacomo con contenitore e doppia alzata con comodini da 60 a 2 cassetti.
Armadio Sangiacomo colore burro Opaco 363 x 290 con:
- 2 cassettiere da 3 cassetti;
- 1 cassettiera da 2 cassetti;
- 6 ripiani da 42
- 1 spalla da da 170
- 1 spalla da 96
- 1 ripiano da 87
6000 tondi.