Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei una informazione, sto cercando dei porta accappatoi da applicare alla porta del bagno, vorrei evitare di forare e purtroppo ho l'inconveniente di avere le porte alte fino a soffitto, 270 cm.. pertanto, tirando le somme mi rimane (credo) solamente la possibilità di porta accappatoi a ventosa, qualcuno puo' suggeriri dove acquistare questo articolo???? o se puo' darmi indicazioni alternative..
Ho provato a guardare in rete ma ho trovato aolamente un articolo e vorrei qualche alternativa.. magari anche di design carino..
grazie mille
Re: porta accappatoio
#2Una cosa simile ?Brady74 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei una informazione, sto cercando dei porta accappatoi da applicare alla porta del bagno, vorrei evitare di forare e purtroppo ho l'inconveniente di avere le porte alte fino a soffitto, 270 cm.. pertanto, tirando le somme mi rimane (credo) solamente la possibilità di porta accappatoi a ventosa, qualcuno puo' suggeriri dove acquistare questo articolo???? o se puo' darmi indicazioni alternative..
Ho provato a guardare in rete ma ho trovato aolamente un articolo e vorrei qualche alternativa.. magari anche di design carino..
grazie mille

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#3Anche io appena ho letto ho pensato a una cosa del genere!
Io ce l'ho simile alla porta di camera (in bagno attualmente ho porta a scomparsa), per mettere gli abiti tolti della giornata, che si possono riindossare ma che non voglio rimettere nell'armadio, e mi trovo benissimo.
Io ce l'ho simile alla porta di camera (in bagno attualmente ho porta a scomparsa), per mettere gli abiti tolti della giornata, che si possono riindossare ma che non voglio rimettere nell'armadio, e mi trovo benissimo.
#4le ventose le trovi dappertutto! leroy merlin, auchan...
io attualmente ne ho la casa piena (ancora non ho il coraggio di bucare le piastrelle dei bagni
)
io attualmente ne ho la casa piena (ancora non ho il coraggio di bucare le piastrelle dei bagni

#5per non bucare le piastrelle uso lo scaldasalviette
.
dovrei andare a verificare dal venditore gli accessori .

dovrei andare a verificare dal venditore gli accessori .

#6avevo pensato anche io a quella soluzione, ma se ha le porte alte 2.70 credo avrebbe qualche difficoltà... forse dovrebbero esistere con una lunghezza maggiore: quelli di Ikea son lunghi 8, 13 cm o 19/20 cm e non risolvono, ed in rete non c'è nulla di più lungo di 30 cm (o io non ho trovato nulla)
purtroppo per mia esperienza quelli a ventosa non sono il massimo, però forse sono i miei che fanno schifo
purtroppo per mia esperienza quelli a ventosa non sono il massimo, però forse sono i miei che fanno schifo

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#7Ops, è vero! Scusate, mi era sfuggito.bradipa66 ha scritto:avevo pensato anche io a quella soluzione, ma se ha le porte alte 2.70 credo avrebbe qualche difficoltà... forse dovrebbero esistere con una lunghezza maggiore: quelli di Ikea son lunghi 8, 13 cm o 19/20 cm e non risolvono, ed in rete non c'è nulla di più lungo di 30 cm (o io non ho trovato nulla)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#8[quote="myfriend]
Una cosa simile ?
Così non rovini la porta.[/quote]
Interessanti questi, servono anche a me, anch'io non voglio bucare le piastrelle e non ho lo scaldasalviette. Dove si trovano?
Ma poi vanno bene su tutte le porte standard? Ci passano tra stipite e battente, temo non ci sia abbastanza spazio...
Una cosa simile ?

Interessanti questi, servono anche a me, anch'io non voglio bucare le piastrelle e non ho lo scaldasalviette. Dove si trovano?
Ma poi vanno bene su tutte le porte standard? Ci passano tra stipite e battente, temo non ci sia abbastanza spazio...
#9avevo questi ganci nella precedente casa, comprati da lidl; nelle attuali porte però non possono essere messi, perchè sono più spesse!
#10Interessanti questi, servono anche a me, anch'io non voglio bucare le piastrelle e non ho lo scaldasalviette. Dove si trovano?rosg ha scritto:[quote="myfriend]
Una cosa simile ?
Così non rovini la porta.
Ma poi vanno bene su tutte le porte standard? Ci passano tra stipite e battente, temo non ci sia abbastanza spazio...[/quote][/quote]
Io ho una barra unica con attaccati diversi ganci, scorrevoli e posizionabili dove si preferisce.
L'avevo comprato in un normale negozio di ferramenta, ma li ho visti anche in grandi magazzini, posti tipo Brico e cose del genere.
Ci sono in metallo e in plastica, a ganci singoli o a "barra" come quello che ho io.
#11Ciao, sono un produttore di accessori da bagno dal 1981..........
Potresti provare anche con dei semplicissimi accessori da incollo da applicare sulle piastrelle, preferibilmente scegliendo quelli che hanno come kit per l'incollo il biadesivo + primer ( o attivatore), in quanto non lasciano nessuna traccia sulle piastrelle in caso di rimozione. Sono facilissimi da reperire. Ciao.
Potresti provare anche con dei semplicissimi accessori da incollo da applicare sulle piastrelle, preferibilmente scegliendo quelli che hanno come kit per l'incollo il biadesivo + primer ( o attivatore), in quanto non lasciano nessuna traccia sulle piastrelle in caso di rimozione. Sono facilissimi da reperire. Ciao.