Aiuto...preventivo cucina Doimo Easy

Volevo chiedervi un parere sulla qualità,sul preventivo e sugli elettrodomestici della cucina che mi hanno progettato:
-Cucina mod. Easy laccato bianco opaco con gola bianca
-top "pronto top" Okite grigio 5003 carnico
-elettrodomestici whirlpool (lavastoviglie W 77/2, piabno cottura 75 5 fuochi AKR 358/IX, forno AKP 451/IX, frigorifero ART 491 A+)
-lavello e rubinetto Franke
-cappa incassata nel pensile
La cucina è lunga 3M + colonna frigo e colonna forno in tutto quindi 4.20m.
Il preventivo è stato di 7000 euro
Com'è secondo voi?
Grazie

Re: Aiuto...preventivo cucina Doimo Easy

Ciao!
personalmente ti sconsiglio caldamente il frigo! E' rumorosissimo!!! Noi la abbiamo preso per la nuova cucina e sono 2 notti che non dormo (da quando ci siamo traferiti). Fa dei gorgoglii tutto il giorno e peggio anche tutta la notte!!! Se puoi cambialo!
Ciaooo

Re: Aiuto...preventivo cucina Doimo Easy

Anche noi Doimo, ma la Glamour bianca. Del frigo in questione ti posto quanto trovato su internet...

Il mio frigo Whirlpoll ART491/A+ è estremamente rumororo, emette quasi in continuazione gorgoglii fastidiosissimi..

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che è NORMALE!?!?!? e che è scritto sul MANUALE?!?!?! ma come fa uno a saperlo prima di comprarlo?!?!?
Tra l'altro mi hanno detto che possono mandare un controllo ma che se il tecnico constata che il rumore è normale dovrei pagare l'intervento. A quel punto ho chiesto come fa un cliente a capire se il rumore è nella norma o meno..... e non mi hanno saputo dare una risposta....
In pratica non abbiamo i mezzi per capirlo e quindi possono vendere modelli scadenti senza problemi!

Anche io ho un secondo frigo in classe A+, costa meno di quella della Whirlpool e non fa nessun rumore...... per la serie "gli altri fanno prodotti migliori" e non doveno mettere clausole assurde sul manuale per poter lasciare i propri prodotti sul mercato!