Aggiungere un divano... diverso?

Ciao a tutti.
A breve cambieremo casa.
Al momento abbiamo un TWIN da 180cm di pelle nera (piedi in acciaio):
http://www.nomodivani.it/portal/index.p ... &Itemid=29

E avremo o due LC2:
Immagine
Oppure due Wassily:
Immagine
Rimane lo spazio per un altro divano da 2 o 3 posti.
Secondo voi per fare una cosa che abbia senso dovremmo mettere un altro divano uguale a quello che abbiamo già o ci potrebbe stare altro?
Al limite divano uguale ma magari di pelle colorata? Giallo, arancione, viola...?

Idee?
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

Re: Aggiungere un divano... diverso?

Lillybabe ha scritto:Le le corbusier sono delle SIGNORE POLTRONE....oltr che belle sono comodissime e confortevoli.
Le Wassily sono sicuramente belle, ma non proprio comodissime
Sì sì, in pratica noi abbiamo 2 lc2, i suoceri 2 wassily. Se abbiamo voglia facciamo a cambio. Quindi scegliere tra lc2 e wassily è il minore dei problemi... il problema è che ci manca un divano da abbinare al divano che abbiamo già e alle poltrone (qualunque esse siano).

La questione è che il twin non è un divano da "stravacco"... e a me piacerebbe invece un bel divano tutto morbidoso nel quale buttarsi a pesce.
Il problema è che due divani diversi difficilmente quagliano... a meno che uno dei due non sia che so, quello famoso a forma di bocca... :)
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

Partiamo dal colore. Per andare sul sicuro, io metterei un divano bianco ( da valutare a seconda delle pareti) o grigio chiarissimo. Legherei ( cromaticamente ) i due divani con una serie di cuscine di diverse nuance dall'antracite, al grigio, al bianco

Lillybabe ha scritto:Partiamo dal colore.
Perché partire dal colore? Non ho capito, mi spiegheresti? :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)