Ma quale armadio intendi (per capirci meglio), questo con la serigrafia:

Moderatore: Steve1973
in bocca al lupo..fammi sapereperky ha scritto:A volte in fiera i mobili costano meno (soprattutto quelli in esposizione negli stand) oppure proprio x l'occasione della fiera i rivenditori applicano una scontistica particolare, beh io domani ci provo ... speriamo bene
con 4metri di altezza sarebbe stato bello anche fare una cabina armadio su un soppalco nella stessa camera.. liberando spazio sotto e creando un bel gioco di volumicherri ha scritto:Per ora è definitiva, l'abbiamo acquistata.Se un domani dovessimo venderla ..venderò anche l'armadio! Vuol dire che lo rinnoverò..
Più di una persona mi ha detto di prenderlo ad altezza standard,ma il soffitto è alto in camera più di 4 metri e dove andrà l'armadio ho fatto creare una risega abbassando il soffitto di 20cm.
Quindi entrare in camera e vedere un armadio più basso di 285 sembra antiestetico.
Avevo pensato ad una cabina armadio ma non saprei come farla..
hai ragione,l'avevamo pensato..ma per evitare la spesa di un'altra scala non siamo andati avanti col progetto..poi c'eravamo informati per gli accessori della cabina:appendini,schienali, cassettiere porta a vetro x non far entrare la polvere etc..ed eravamo arrivati a 4000 euro..anche le ditte più economiche proponevano soluzioni ma sempre intorno ai 3000 euro..in più la scala..altri 3000..era tropposilver ha scritto:con 4metri di altezza sarebbe stato bello anche fare una cabina armadio su un soppalco nella stessa camera.. liberando spazio sotto e creando un bel gioco di volumicherri ha scritto:Per ora è definitiva, l'abbiamo acquistata.Se un domani dovessimo venderla ..venderò anche l'armadio! Vuol dire che lo rinnoverò..
Più di una persona mi ha detto di prenderlo ad altezza standard,ma il soffitto è alto in camera più di 4 metri e dove andrà l'armadio ho fatto creare una risega abbassando il soffitto di 20cm.
Quindi entrare in camera e vedere un armadio più basso di 285 sembra antiestetico.
Avevo pensato ad una cabina armadio ma non saprei come farla..
mi spiace ma non me ne intendocherri ha scritto:Se ci fosse una soluzione sempre col soppalco che non venisse a costare troppo...se hai un'idea mi consigli più precisamente??