Tutto quello che so è che per essere "a norma" una scala a chiocciole deve avere un diametro minimo di 160 cm.ptata00 ha scritto:ciao lolamar, si se non ho sbagliato a prendere le misure lo spazio dovrebbe essere esattamente quello!!....... magari non proprio 100 100 visto che li ci sarebbe la porta del bagno... ma più o meno sono queste!!!
allora tu dici che ci sta???? ma per avere un'idea che dimensioni ha una scala a chiocciola???
non ne ho la minima idea!!!
![]()
perchè allora le vendono di 120?Anna73 ha scritto:Tutto quello che so è che per essere "a norma" una scala a chiocciole deve avere un diametro minimo di 160 cm.ptata00 ha scritto:ciao lolamar, si se non ho sbagliato a prendere le misure lo spazio dovrebbe essere esattamente quello!!....... magari non proprio 100 100 visto che li ci sarebbe la porta del bagno... ma più o meno sono queste!!!
allora tu dici che ci sta???? ma per avere un'idea che dimensioni ha una scala a chiocciola???
![]()
non capisco molto dalla tua piantina ma vai da uno che le vende e ti spiega lui se ci sta oppure noptata00 ha scritto:quindi non ci starebbe!!!!!!!!
Bella domandacanarino ha scritto:perchè allora le vendono di 120?Anna73 ha scritto:Tutto quello che so è che per essere "a norma" una scala a chiocciole deve avere un diametro minimo di 160 cm.ptata00 ha scritto:ciao lolamar, si se non ho sbagliato a prendere le misure lo spazio dovrebbe essere esattamente quello!!....... magari non proprio 100 100 visto che li ci sarebbe la porta del bagno... ma più o meno sono queste!!!
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”