Re: Di che stato sei?

brilla!

abbiamo festeggiato in ufficio ed ho bevuto un bicchiere di bianco fresco fresco a stomaco vuoto
HIC
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bubu ha scritto:
Ka ha scritto:...apatico :(

odio il caldo e l'estate!!!! :twisted:
tu?! :shock:
dovresti emigrare, allora!! :lol: :lol:
ci sto seriamente pensando! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Bubu, beh... ogni estate, da qualche anno, sogno di trasferirmi in qualche posto più fresco, ma possibilmente sempre sul mare... Finlandia... Svezia.. Norvegia...ma anche un pò più giù... qualche posticino in Cornovaglia... quelli dei romanzi-film di Rosamunde Pilcher per intenderci... o ancora un pò più giù nel mio pasello natio, in Germania, ma temo possa essere già troppo calda! :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Ka ha scritto:
bubu ha scritto:No, no...non mi piacciono quei posti! Mi sa che non verreri nemmeno a trovarti! :lol:
ergo...significa che invece dove sto ora verrai a trovarmi? :wink: :lol:

Ka ha scritto:Bubu, beh... ogni estate, da qualche anno, sogno di trasferirmi in qualche posto più fresco, ma possibilmente sempre sul mare... Finlandia... Svezia.. Norvegia...ma anche un pò più giù... qualche posticino in Cornovaglia... quelli dei romanzi-film di Rosamunde Pilcher per intenderci... o ancora un pò più giù nel mio paesello natio, in Germania, ma temo possa essere già troppo calda! :lol:
germania no però gli altri sono i posti che sceglierei anche io per andarci a vivere
direi anche irlanda e islanda :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

stanca e rassegnata :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.