help! progettazione bagno

dopo la cucina viene il bagno :: :lol:
piantina:
Immagine
la porta può essere in un senso o nell'altro..le misure ci sono..
secondo voi ci entrano: lavello abbastanza grande non di quelli muniscoli, wc, bidè, vasca lunga 170 di quelle tradizionali o anche una soluzione combinata tipo lunga 160cm ma larga 100?
ci deve entrare anche la lavatrice...
posso rinunciare alla vasca e mettere una bella doccia ma non più piccola di 120x90
altrimenti la lavatrice va fuori...
aiutatemi!!!
grazie

Re: help! progettazione bagno

Polly la lavatrice non c'era come modulo da inserire in quel programma grafico, ho lasciato nel primo progetto lo spazio accanto al lavabo come hai fatto tu e nel secondo ho messo doppio lavabo ma ci sta tranquillamente un lavabo e accanto la lavatrice :D

ps Polly il tuo messaggio non c'è più!!!! :shock:

bayeen ha scritto:Polly la lavatrice non c'era come modulo da inserire in quel programma grafico, ho lasciato nel primo progetto lo spazio accanto al lavabo come hai fatto tu e nel secondo ho messo doppio lavabo ma ci sta tranquillamente un lavabo e accanto la lavatrice :D

ps Polly il tuo messaggio non c'è più!!!! :shock:
Si' scusa, l'ho cancellato perche' mi sono accorta che clafra aveva scritto
clafra ha scritto:togliendo la lavatrice forse la vasca ci entra..è l'unica alternativa
grazie ancora
Se ha un altro posto dove metterla, ben venga! :wink:
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

bayeen ha scritto:ci sono molte altre soluzioni... dovresti decidere se vasca o doccia e come ti piace posizionare i sanitari, cioè entrando cosa ti piace vedere.
entrando preferirei vedere il lavandino o al massimo la doccia o la vasca, certo non wc e bidé
quindi entrambe le tue soluzioni sono perfette

e volendo entra anche la lavatrice.. :wink:
grazie