FORNO VETRO NERO

Buongiorno a tutte e tutti
Sto cercando un Forno da incasso che abbia sia il panello comandi che tutta la porta TUTTO in VETRO NERO .
(Possibilmente con porta a triplo vetro, raffreddamento tangenziale e soft close ma che non costi troppo )

il ReX-Electolux "FQ 202 NEV" mi pare esattamente quello che cerco !! Ma qualcuna/o lo possiede ??
Mi potete mandare delle FOTO fatte dal vivo ?? Nei vari negozi non riesco a vederlo, lo trovo solo online!

(un altro che potrebbe soddisfarmi le richieste sarebbe il "Nardi BlackMagic" , ma non mi convince pienamente per via della marca ...
anche il "Whirlpool AKP 453 /MR" non sarebbe male e costa poco perchè è un modello più vecchio
infatti ha la cavità piccola e la porta con solo due vetri.
Cmq se possedete questi due potete madarmi delle foto anche di questi ?? ?? )

GRAZIE !
Elena
email : Elena.CrazyDiamond@hotmail.com

Re: FORNO VETRO NERO

elise ha scritto:la frase "che non costi troppo" è troppo soggettiva. :wink:
Vero, ma
1) se vedi i tre forni che ho citato e dei quali specificatamente chiedo info , si capisce la fascia di prezzo in cui mi oriento.
2) sono stata volutamente poco precisa per non mettere vincoli a chi gentilemte volesse fornirmi una alternativa
che possiede e/o può fotografare personalmente e che soddisfi gli altri requisiti ;-)

:arrow: a parte questa precisazione Aggiungo in cima alla mia lista un nuovo forno:
il Bosch " hbg23b560j " !!
e mi chiedo se non c'è nessuno/a nel forum che possiede un FORNO con il frontale TUTTO IN VETRO NERO ?? :?:

a me mi interessano principalmente:
---> il BOSCH " HBG23B560J "
---> il ReX-Electolux " FQ 202 NEV "
( oppure ma meno il "Nardi BlackMagic" o il "Whirlpool AKP 453 /MR")

nessuno che ne abbia uno ??? :-( :cry:
ciao e Grazie
Elena.CrazyDiamond@hotmail.it