Pensavo fosse più facile... Suggerimenti?

#1
Buongiorno a tutti.
Dopo varie indecisioni, abbiamo chiuso il capitolo cucina e aperto il capitolo bagni.
Pensavo fosse più facile e molto meno dispendioso della cucina ma mi sbagliavo alla grande.
Abbiamo due bagni da arredare quello padronale, che vorrei fare più carino e quello al piano dove vorrei spendere un pò meno.
Rubinetterie e sanitari li abbiamo già, anche la disposizione è già decisa.
Avrei bisogno di qualche suggerimento su marche di mobiletti con una buona qualità ma con un prezzo non esagerato.
Ero partita spedita... nel mio bagno volevo fare un piano lungo 1,60 in corian e sotto un mobiletto asimettrico sospeso... ma ho visto che costa molto e non ha poi così tanto spazio di contenimento, dovrò quindi rivalutare il mio progetto.
Come marche fino ad ora abbiamo visto Casabath, la mia preferita ma costosa il preventivo era sui 5.000€ per ilo mio bagno, poi abbiamo visto l'azzurra che non so se mi convince,qualcosa di puntotre e antonio lupi e mildue. Ho visto il sito della edonè e mi piace molto, qualcuno sa darmi informazioni sui prezzi? ho contattato l'agente di zona e se vi interessa dopo il ns. incontro potrò darvi qualche informazione.
Mi consigliate altre marche magari di un prodotto che avete acquistato e di cui siete siete soddisfatti? Consigli per il top? se devo escludere il corian per il prezzo cosa suggerite? grazie e buona giornata

Re: Pensavo fosse più facile... Suggerimenti?

#3
Oddio pensavo di averti risposto ieri invece vedo che non si è pubblicato nulla... beh rinizio :-)
Buongiorno prima di tutto!
Mi piace molto il tuo bagno, volevo fare anch'io una cosa del genere... se hai tempo metti altre fotine... posso chederti all'incirca quanto hai speso e da chi l'hai comprato (che marca) ho bisogno di suggerimenti.. sono in alto mare con i bagni...
grazie

Re: Pensavo fosse più facile... Suggerimenti?

#10
li conosco molto bene: 10 gg fa ero in azienda da loro a Sacile.
Non mi intendo di prezzi, ma poichè loro si situano nell'alto livello, credo che i prezzi siano corrispondenti. Credo che valgano davvero il prezzo che richiedono.
Nel nostro caso, se vai a vedere il mio Tutorial nella sezione lavori edili, vedrai il mobile del bagno che stanno ultimando. Il costo ca 4.000 euri, ma sono convinto che li valga tutti!

Re: Pensavo fosse più facile... Suggerimenti?

#11
Ciao, anche noi ci siamo arenati un attimo sul mobile, soprattutto perchè nin sapevamo come realizzarlo, alla fine ci siamo fatti fare un preventivo per i piani in okite dal mobiliare della cucina e abbiamo visto un notevole risparmio rispetto a silestone etc (sembra per via del taglio su misura di quest'ultima, mentre per gli altri erano da prendere lastre più grandi).
Alla fine probabilmente opteremo per l'okite e poi faremo costruire 2 semplici mobiletti da un falegname
La mia cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=102014
Le camerette
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5&t=105276

Re: Pensavo fosse più facile... Suggerimenti?

#12
bayeen ha scritto:foto fatta stasera perdona la poca luce..
Immagine
te l'ho già detto, è Idea Group. la linea è City con piano in tecnoril http://www.ideagroup.it/repos/cataloghi/city.pdf

Ciao Bayeen, volevo sapere some ti trovi con il tecnoril. Hai difficoltà a far scendere l'acqua, la schiuma, ecc.. Il top è rimasto come l'hai acquistato o si è rovinato? Sto anch'io valutando una soluzione simile, ma non riesco a decidermi.

Re: Pensavo fosse più facile... Suggerimenti?

#13
ciao, devo dire che mi trovo benissimo.
difficoltà a far scendere l'acqua? :? assolutamente no.
difficoltà a far scendere la schiuma? che schiuma fai in un lavandino? i residui di dentifricio e sapone che uso quotidianamente scendono come in tutti i lavandini. scusa non riesco a capire il tuo problema, ovvero mi pare un non-problema. fosse una vasca da bagno capirei il quesito...
è un anno che lo utilizzo e non si è rovinato, in ogni caso mi hanno fornito una spugnetta abrasiva apposita per eventuali manutenzioni ma non ne ho avuto bisogno.