Tavolo stile "osteria"

Ragazzi...chiedo consiglio a voi espertissimi... :mrgreen: qualcuno sa indicarmi un sito dove poter trovare (e magari acquistare) un tavolo del genere come quello della foto qui sotto??? secondo voi costa tanto farselo fare da un falegname??? :roll:

Immagine
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: Tavolo stile "osteria"

billie jean ha scritto:Ragazzi...chiedo consiglio a voi espertissimi... :mrgreen: qualcuno sa indicarmi un sito dove poter trovare (e magari acquistare) un tavolo del genere come quello della foto qui sotto??? secondo voi costa tanto farselo fare da un falegname??? :roll:

Immagine

Ho trovato questo sfogliando un giornale AIR WILDWOOD di Lago
Immagine

Immagine

E poi questi di Hautematerial : http://www.architonic.com/it/pmfam/tavo ... /3004359/1

Però secondo me costano un botto :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

lariosto77 ha scritto:a me tavoli di questo tipo piacciono prettamente se di recupero o cmq roba vecchia... non per forza antiquariato di chissà quale valore. :D

A me per quello che costano non mi piacciono per niente :shock:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

6 mesi fa ne abbiamo realizzato uno. mt 2 x 90 cm, essenza rovere, per 640 euro, ma la struttura in ferro era stata recuperata dal cliente, su cui abbiamo creato e sagomato il top.
Silvia Berra
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |

whippiness ha scritto:6 mesi fa ne abbiamo realizzato uno. mt 2 x 90 cm, essenza rovere, per 640 euro, ma la struttura in ferro era stata recuperata dal cliente, su cui abbiamo creato e sagomato il top.
avresti una foto da postare ? :oops:

petra18 ha scritto:
Immagine

No mi spiace non al momento, comunque molto simile a questo fotografato, anche se la struttura era in ferro verniciata di verde scuro e un po' più fine (mi sembra che la fascia centrale fosse di 5 cm).
Silvia Berra
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |

Sil70 ha scritto:ne ho visti di simili e molto belli da Coin e Ovvio! :wink:
Sil avevi ragione! ieri sono stata da Ovvio e ne ho visto uno bellissimo!!! misura 220X100 e costa sui 1250 euro...però davvero bello!!! e apparte il tavolo hanno in generale davvero della roba moooolto bella! :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ