Il progetto lo chiamerei "la cappa a padella"

http://www.yankodesign.com/2012/06/20/n ... c-cooking/
A me sembra un progetto veramente interessante, sarà duro da produrre ma complimenti al cervello che l'ha pensata.
Moderatore: Steve1973
Mi sa che hai guardato solo la foto senza entrare nel link e leggere.bayeen ha scritto:e con tante pentole sul fuoco?
e gli schizzi?
e la possibilità di mettere un coperchio per determinate cotture?
come dicevano i Trettrè... ammè me pare 'na strunzata
coolors ha scritto:Mi sa che hai guardato solo la foto senza entrare nel link e leggere.bayeen ha scritto:e con tante pentole sul fuoco?
e gli schizzi?
e la possibilità di mettere un coperchio per determinate cotture?
come dicevano i Trettrè... ammè me pare 'na strunzata
Se vai sul link al progetto e leggi la spiegazione di come andrebbe utilizzato il prodotto hai la risposta al 99% dei tuoi dubbi.
Poi è ovvio e normale che non potrà essere utilizzato per tutte le cotture ma non ci aspetteremo mica che nel 2012 con la tecnologia che galoppa ormai da decenni ci possano esser killer application che trasformano completamente il nostro modo di operare/vivere/cucinare, vero?
bradipa66 ha scritto:mo' chiamo solaria
un, due tre....SOLARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAgigheri ha scritto:bradipa66 ha scritto:mo' chiamo solaria
QUOTO.....
Ok ragazzi/e mi nascondo in un angolo e faccio penitenza.bradipa66 ha scritto:un, due tre....SOLARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAgigheri ha scritto:bradipa66 ha scritto:mo' chiamo solaria
QUOTO.....
tadaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnncoolors ha scritto:
Mi potete fustigare ma vi prego ... Solaria nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bradipa, sono già terrorizzato!bradipa66 ha scritto:tadaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnncoolors ha scritto:
Mi potete fustigare ma vi prego ... Solaria nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ead#unread
minchi@, avessi capacità divinatorie????????????
Grazie gigheri per la segnalazione, avevo visto anch'io l'articolo sul condizionatore.gigheri ha scritto:Non hai mai preso in considerazione il fatto di dipingere gli splitter dei condizionatori????