Re: In che stato sei?

:roll: ehmm la mia collega è andata a casa con la nausea.. :wink: sospettosa io per un eventuale gioioso evento ,
:roll: o forse ha una semplice influenza.....
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

si cose serie, spero risolvibili, ma per ora sono abbattuta.
dierre c'è un virus gastrointestinale micidiale in giro (sono giorni che i miei colleghi mi guardano con sospetto)
The sisterhood of The Calf 40

Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:Oggi mi sento STUFOSA

Spero renda l'idea
Nel senso di spaccaballe??? :mrgreen: :mrgreen:

Nel senso che le balle me le sto scassando da sola
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

felice, felicissima SUPERMEGAIPERFELICE!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

LUNA08 ha scritto:
etamina ha scritto:felice, felicissima SUPERMEGAIPERFELICE!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao Etamina!Buone notizie sulla tua gatta?
YES!!!! ho scitto tutto in incrocini!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.