Salve,
non sono un'esperto nel campo dei frigoriferi e mi son fatto un giro in internet per capirci qualcosa. Son indeciso su quale sia il migliore, ma ho notato che le marche più citate sono Samsung, Bosch,Siemens, Haier e Liebherr. Ho visto due modelli uno di bosch e uno di samsung che sono rispettivamente il KGE36AL40 o KGE39AL40 e RL60GQERS, vorrei sapere se delle altre marche c'è di meglio. Le cose che mi interessano sono: la capienza, la classe energetica A+++ (che dovrebbe consumare meno di tutti), la comodità e se è possibile anche la silenziosità.
Potreste consigliarmi un ottimo modello tra le varie marche presenti sul mercato?
Vi ringrazio anticipatamente.
Re: Aiuto scelta frigorifero con freezer
#2Ciao,
dopo aver fatto le stesse ricerche ho deciso per il modello KGE39AL40, mi arriva la settimana prossima. Ho optato per Bosch per un discorso di rapporto qualità prezzo e per l'assistenza che ho vicino a casa per eventuali problemi.
ciao
dopo aver fatto le stesse ricerche ho deciso per il modello KGE39AL40, mi arriva la settimana prossima. Ho optato per Bosch per un discorso di rapporto qualità prezzo e per l'assistenza che ho vicino a casa per eventuali problemi.
ciao