qui possnon entrare solo pensieri positivi!

Grifo vorrei viverla con la serenità con cui la vivevi tu, ma non è così facile uffiiiiiGRIFONDORO ha scritto:ciao Sami!!! brava , pensa positivo!! Pollo starà benone!
anche la mia amica del mio paese che aveva iniziato la fivet con me, finalmente ce l'ha fatta!!!!!
vigiemme ha scritto:Certo che già lo ami, carissima... è un sentimento che sorge così dirompente che un po' ti chiedi se veramente è possibile amare così profondamente qualcuno che non sai neanche com'è fatto... ma c'è, sami, e sono certa che rampollo lo sente....
sono in fregola totale, non vedo l'ora che passi questa settimana!!!
Sami, per me era più facile!! io non ho avuto tutte le difficoltà che hai affrontato tu!!!!samantha.l ha scritto:
Grifo vorrei viverla con la serenità con cui la vivevi tu, ma non è così facile uffiiiii
qui va benissimo... la signorina Viola ama ballare la rumba alle 4 del mattino, e io adoro stare lì al buio a godermi i suoi calcetti... cresce bene, io sto bene, venerdì entro al sesto mese... il pupo è tra le nuvole, io anche... posso proprio dire di essere felice!!!samantha.l ha scritto:vigiemme ha scritto:Certo che già lo ami, carissima... è un sentimento che sorge così dirompente che un po' ti chiedi se veramente è possibile amare così profondamente qualcuno che non sai neanche com'è fatto... ma c'è, sami, e sono certa che rampollo lo sente....
sono in fregola totale, non vedo l'ora che passi questa settimana!!!
Non ti agitare Vigi, che non ti fa bene![]()
Tu come stai? come procede? che nome hai deciso uffi non so mai niente io![]()