E chissà mai come avrà fatto a scappare..........

Beh l'importante è il lieto fine

Moderatore: Steve1973
Quoto tutto, e Appunto fortuna che non l'hanno scambiata x un topo gicantebubu ha scritto:Etaaaaaaaaaa!!!![]()
![]()
Sono felice e commossa per tutto quello che ho letto![]()
Davvero contenta per te!!!![]()
Bene, ora possiamo continuare amabilmente a prendere in giro satin:lol:
Etaaaaaaa....io prox weekend sono a Verona!!bubu ha scritto:qui bisognerebbe festeggiare!! eta dovrai offrire da bere a tutto il forum!!![]()
![]()
mi associosamantha.l ha scritto:un miliardo di incrocini per la sorella di Eta XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e anche per i suoi gatti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Grazie ragazzebubu ha scritto:mi associosamantha.l ha scritto:un miliardo di incrocini per la sorella di Eta XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e anche per i suoi gatti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
etamina ha scritto:fatele un po' di incrocini per favore...io continuo a dirle di essere positiva e non fascirsi la testa prima del dovuto ma non è facile....non voglio farle vedere quanto sono in ansia... e poi...com'è possibile, ripeto, che sia un periodo così di mer.da??? Prima la loro ditta che deve chiudere a causa crisi, poi lo zio (quasi padre di lui) che perde la testa ed ha bisong di assistenza 24 ore su 24, poi il padre (quello vero) che rischi la morte da un giorno all'altro per un infarto intestinale, poi il rischio di mia sorella di un tumore ancora da confermare ora lei che ieri sera per sbaglio dà l'antipulci dei cani ai gatti e due di loro ora sono tra la vita e la morte....ma cos'hanno fatto di male pe rmeritarsi tutto questo?????????????????