Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Lightblue ha scritto:

ok non è un paragone che regge...ma la fede allora? :roll:
capisco che un matrimonio con 600 invitati vi sarà costato un occhio, ma la fede anche se non in oro, poteva regalartela almeno in filo di ferro. Di stoffa te l'ha data tuo marito? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ieri ho provato un po' di abiti da motivi, che ne dite di questo? È comodo e fresco, di primo impatto la fantasia mi è piaciuta, poi guardandomi e riguardandomi mi è venuto il dubbio che le righe allarghino :roll:
Lasciate perdere le spalline del reggiseno e il cordoncino che la commessa ha rigirato sulla scollatura (serve per legarlo dietro il collo ma io lo farei sparire :mrgreen: )
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:oggi pomeriggio shopping session in un negozietto carino e costosetto. Ma mi ha mandato un sms: 30% di sconto :mrgreen:
spendthrift! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Uh grazie ragazze :D
Beh la foto tradisce un po' non è che sono così acciuga :lol:
Ho provato anche questo, che a me invece tocca a terra e dovrei farlo accorciare un pelino:
Immagine
Non li ho presi subito perchè anche se già scontati sono entrambi sui 60 euro :roll: e prima volevo chiedere consiglio alle mie stylist :wink:
Vi sembrano solo da vacanza?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

jindi, io li metterei anche in città quando fa molto caldo. Non di certo per andare a lavorare. Ma dipende pure da dove lavori.

@sil
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:

ok non è un paragone che regge...ma la fede allora? :roll:
capisco che un matrimonio con 600 invitati vi sarà costato un occhio, ma la fede anche se non in oro, poteva regalartela almeno in filo di ferro. Di stoffa te l'ha data tuo marito? :mrgreen:

real ho sottolineato che il paragone non reggeva...era un esempio per far capire che non è l unica cosa che si bagna... :mrgreen:

dai..tanto che ne parliamo a fare..ognuno ha il suo pensiero... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"