http://zucconi.blogautore.repubblica.it/

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... icolo=1198
Moderatore: Steve1973
Era la somma che si pagava a Cortina per un tavolo in discoteca la sera di capodanno. Rigorosamente in nero. Suppongo che a farragosto, in Costa Smeralda non ci si discosti di molto.Lucignolo ha scritto:
sai per certo che i tavoli costano 1000 euro in nero ?
credevo d'essere stato chiaro anch'io...chojin ha scritto: Chiarito questo (anche se mi sembrava di essere stato più che chiaro al riguardo) io non capisco la TUA posizione.
Siccome la nostra classe dirigente fa schifo, è corrotta ed inetta... uno può sentirsi libero di evadere quel che vuole?
Oppure "non facciamo controlli, per carità, altrimenti gli evasori vanno a spendere da un'altra parte?"
Capisci che è una posiozione insostenibile?
riassumendo... non accetto di farmi prendere per il c**o da chi mi dice che me la devo prendere con gli evasori se siamo in questa situazione... come non capisco chi gioisce nel vedere i servizi dei tg dove mostrano i controlli della gdf... a mio modo di vedere, chi gioisce di questo, ci è cascato con tutte le scarpe e contribuisce bovinamente a mantenere lo status quo delle cose...Lucignolo ha scritto: ben inteso, io non sostengo che l'evasione non esista o che non vada combattuta, al contrario... ma semplicemente, non è quella la causa della situazione attuale... non voglio trovare scusanti per nessuno, ma puoi star certo che se tutti avessero pagato tutto. semplicemente si sarebbero magnati anche quello... nè tu nè chiunque altro ne avrebbe tratto un beneficio (escludendo i politici, gli amministratori e i loro leccaculo, questi ci avrebbero goduto un mondo)...
Ma nessuno, almeno su questo forum, sostiene che i problemi dell'Italia siano tutti da addebitarsi all'evasionbe fiscale. E non sono nemmeno da addebitarsi tutti ai politici corrotti. O alla mafia. O ai falsi invalidi. O agli speculatori... e così via. Sono tutti questi fattori INSIEME che ci hanno fatto arrivare a questa situazione.Lucignolo ha scritto: [
riassumendo... non accetto di farmi prendere per il c**o da chi mi dice che me la devo prendere con gli evasori se siamo in questa situazione... come non capisco chi gioisce nel vedere i servizi dei tg dove mostrano i controlli della gdf... a mio modo di vedere, chi gioisce di questo, ci è cascato con tutte le scarpe e contribuisce bovinamente a mantenere lo status quo delle cose...
ma questa cosa ce l'hai salvata da qualche parte o ogni volta la scrivi daccapo?chabal ha scritto:
Ciao ciao gallinacci rossi cialtrones!![]()
![]()
Ma la crisi e tutti i nostri malanni non erano colpa di Berlusconi?chojin ha scritto:Già, e poi dicono che la crisi è colpa della Grecia, della Merkel, dell'Europa, della speculazione....
mica solo i nostri... anche quelli del resto del mondo...Dolores ha scritto: Ma la crisi e tutti i nostri malanni non erano colpa di Berlusconi?