cucina stosa

ciao a tutti finalmente ho comprato la mia prima cucina.
vorrei sapere da qualcuno esperto nel settore se ho fatto un buon acquisto....sono sempre ben accetti tutti i vostri commenti e consigli.
ho scelto una stosa modello montecarlo colore grigio perla http://ImageShack/photo/my-images/444/cucinaw.png/ (spero che l'immagine si veda) cmq è una cucina 450 x 420 con top agglomerato spess.3mm
x il piano cottura ho scelto franke neptune microdecor 5 fuochi.
il lavello a due vasche+ sgocciolatoio franke neptune microdecor. lavastoviglie rex tt802
colonna per forno franke sm86m e microonde fmwo250
ho comprato anche tavolo stosa romagnolo grigio perla con 6 sedie montecarlo seduta legno grigio perla.
tutto per €9.000 cosa ne pensate????
vi ringrazio sono troppo contenta del mio acquisto spero solo di aver acquistato una cucina di media buona qualità.
ciao

Re: cucina stosa

Ciao e complimenti per l'acquisto. Non giudico il preventivo, ma a naso sembra ok. Solo un paio di osservazioni.
La prima, riguarda l'altezza dei forni. Il microonde così è troppo alto, sicuro che la colonna sia quella corretta?
La seconda, perchè lo scivolo messo dal lato opposto del piano cottura?
Per il resto, bella composizione :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: cucina stosa

grazie mile per avermi risposto subito.
per quanto riguardo lo scivolo penso che sia più comodo. prima xkè cosi avrò più piano di appoggio vicino ai fuochi e poi per lavare i piatti mi sembra più utile.
per quanto riguarda il forno non so bene cosa mi stai chiedendo.il venditore mi ha detto che va bene e io ignorante in materia ho detto va bene ...