disposizione moduli e ante parapan

ciao a tutti e complimenti per il forum da cui ho tratto molti spunti.
Adesso è il mio turno per richieste consigli.
stiamo acquistando la cucina e siamo in crisi sulla disposizione, le due alternative sarebbero questa (spero che si veda ), oppure spostare il forno sulla sinistra di fianco al forno con di lato cassettino estraibile da 30 e lasciare sotto i fuochi il modulo da 90 con cassetti, solo che non ci sarebbe linearità con i fuochi.
un mobiliere ci ha proposto le ante in parapan visto che come idea era farla tutta bianca lucida.
avete qualche consiglio? come manutenzione il lucido bianco com'è?
come inserisco il disegno?

Re: disposizione moduli e ante parapan

perchè è un ambiente unico sala- cucina, sul lato oppsto della cucina dovrò mettere il mobile della sala.(sala lato destro)
nei due lati opposti invece andranno il divano da una parte e dall'altra c'è la porta finestra
provo a mettere una foto magari si riesce a capire un po di più

Immagine

Uploaded with ImageShack

chris10 ha scritto:gli attacchi e le piastrelle sono già stati fatti
:(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

freeduf ha scritto:
per i miei gusti farei così:

colonna 60 - cassettoni 90 - forno 60 - lavastoviglie 60 - sottolavello 120 con due ante da 60 e lavello centrato in modo da non essere appiccicato alla parete...
e cappa integrata nel pensile =D
quoto la cappa integrata nel pensile
procedono i lavori a casa mia...
SEGUILI SU : http://glocasa.blogspot.com/
topic galleria fotografica: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=102797

ok avete ragione la cappa integrata da più linearità alla parte superiore, adesso provo a ridisegnare il tutto.
che marca consigliate, la vorrei sempre da 90 ( la devo abbinare al pc da 75 ) e possibilmente che non si veda del tutto.
per la parte sotto? il lavello integrato 1 vascone in hpl qualcuno di voi lo ha??