Moderatore: Steve1973
Io ci abito vicino, anche se non è sulle mie rotte di percorrenza abituali.ForumMaster ha scritto:
Magari qualche amico del forum di Arredamento.it che abita da quelle parti può darci qualche news.
e i fornitori ? cosa riusciranno a recuperare ? ben poco immaginoCailyn ha scritto:Hanno oscurato anche il loro sito...
Mi spiace tanto per chi ci e' dentro ancora...per chi non rivedra' mai piu' i suoi soldi men che meno i suoi mobili...
Ma con la giustizia che abbiamo in Italia tanto la prenderanno sempre in quel posto i consumatori!
i fornitori non recuperano nulla di solito da queste storie. Le banche poco. Gli avvocati ed i tribunali tutto. Gli artigiani ed i consumatori finali qualcosa.petra18 ha scritto:e i fornitori ? cosa riusciranno a recuperare ? ben poco immaginoCailyn ha scritto:Hanno oscurato anche il loro sito...
Mi spiace tanto per chi ci e' dentro ancora...per chi non rivedra' mai piu' i suoi soldi men che meno i suoi mobili...
Ma con la giustizia che abbiamo in Italia tanto la prenderanno sempre in quel posto i consumatori!
Peppezi ha scritto:Stosa non c'ha rimesso tanto, memore di situazioni analoghe del passato.