Io li ho visti a 165 dollari lo scorso anno (quelli di media altezza).betty_boop ha scritto:Beh allora o hanno aumentato i prezzi o sono capitata in outlet di malati di mente. Ho sollevato lo stivale, ho visto il prezzo, sono fuggita, erano davvero cari.
Quantomeno perchè li avrei presi per sfizio, non è che mi facciano impazzire, però se il costo fosse stato irrisorio magari li avrei provati...
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#3662ooohhhh allora non ero scema io, i prezzi sono davvero diversi.lunapiena2 ha scritto:sono strategie di mercato scelte dalle singole aziende...
ci sono marchi che puntano su alcuni paesi e su altri meno
esempio lampante è Desigual, è un marchio spagnolo, quindi CEE, nessuna differenza cambio, niente quote, niente dazi o cose simili...eppure in Spagna ha i prezzi della ns Benetton, vestiti sui 50/60 Euro, in Italia l'hanno lanciato diversamente ed hanno adeguato i prezzi sui 75/90 euro
mi sento menco rimbambita del solito
The sisterhood of The Calf 40
#3663Ecco allora non sono impazzita...eli_felix ha scritto:Io li ho visti a 165 dollari lo scorso anno (quelli di media altezza).betty_boop ha scritto:Beh allora o hanno aumentato i prezzi o sono capitata in outlet di malati di mente. Ho sollevato lo stivale, ho visto il prezzo, sono fuggita, erano davvero cari.
Quantomeno perchè li avrei presi per sfizio, non è che mi facciano impazzire, però se il costo fosse stato irrisorio magari li avrei provati...
#3664Mah, io sono una che da benetton ci trova cose carine, non quanto Sisley ma vabbe'
do per scontato che quello che io ritengo di budget ragionevole sia mass market, per carita'
non mi scandalizza la diversita' dei prezzi tra Usa e Europa sono anche strategie di posizionamento sul mercato
per fare un esempio inverso Furla negli Usa costa molto di piu'
tanto ho smesso da tempo di pensare che prezzo e qualita' vadano sempre correlati,
(ho esperienze deludenti dei tessuti dei vestiti della Diesel per esempio, ma li avevo comprati perche' mi piacevano non per il marchio)
naturalmente per le marche top il ragionamento e' differente
Comunque a me i sandali postati da Steve piacciono, non mi piace particolarmente il marchio a vista ma si vede di peggio...
do per scontato che quello che io ritengo di budget ragionevole sia mass market, per carita'
non mi scandalizza la diversita' dei prezzi tra Usa e Europa sono anche strategie di posizionamento sul mercato
per fare un esempio inverso Furla negli Usa costa molto di piu'
tanto ho smesso da tempo di pensare che prezzo e qualita' vadano sempre correlati,
(ho esperienze deludenti dei tessuti dei vestiti della Diesel per esempio, ma li avevo comprati perche' mi piacevano non per il marchio)
naturalmente per le marche top il ragionamento e' differente
Comunque a me i sandali postati da Steve piacciono, non mi piace particolarmente il marchio a vista ma si vede di peggio...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#3665a me la roba Benetton da grandi non piace per nulla...
per i bimbi hanno invece cose troppo carine, la qualità la trovo ottima!
delle scarpe di Steve non mi piace il tacco foderato!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3666Steve, chiaramente la mia era un po' un'esasperazione quella di usare il paragone con benetton.
Era per sottolineare il fatto che non stiamo parlando di chissà quale casa di moda eccelsa...
tutto qui
che poi CK, usi delle strategie diverse di marketing, che abbia target diversi da benetton, chissene...per me resta un marchio che produce roba mediocre.
Poi onestamente anche se tu avessi acquistato un paio di scarpe benetton io non ci avrei visto nulla di male

Era per sottolineare il fatto che non stiamo parlando di chissà quale casa di moda eccelsa...
tutto qui
Poi onestamente anche se tu avessi acquistato un paio di scarpe benetton io non ci avrei visto nulla di male
Ultima modifica di bubu il 27/06/12 12:53, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#3667vero, ci sono pezzi che sono un amore!lunapiena2 ha scritto:anche a me la roba dei bimbi piace....quella da adulti è molto standardizzata.Sil70 ha scritto:a me la roba Benetton da grandi non piace per nulla...
Eppure Benetton fa ancora numeri da paura!!!
Ordina 300.000/500.000 pezzi di ogni articolo!!!! un sogno per qualsiasi agente![]()
![]()
![]()
Benetton fa il basico, stesso modello che vada bene in Italia, in Germani, negli USA, in Messico e pure in India e Cina!![]()
Sisley fa cose più trendy, più legate alla moda italiana, infatti si trova meno all'estero.
ovviamente, il prezzo sale....
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3668eli_felix ha scritto:Io li ho visti a 165 dollari lo scorso anno (quelli di media altezza).betty_boop ha scritto:Beh allora o hanno aumentato i prezzi o sono capitata in outlet di malati di mente. Ho sollevato lo stivale, ho visto il prezzo, sono fuggita, erano davvero cari.
Forse parlate di modelli diversi?
gli ugg base era possibile trovarli sotto i duecento euro anche in europa, ma il modello dell'inverno 2012 I Bailey Button stavano sopra il duecento dollari di listino in Usa (da adulti ovviamente) e sui 250 euro in Europa
#3669Io mi riferisco a quelli con il gambale medio, senza bottoni.
#3670ehi! questo è il topic primavera-estate. Speravo che almeno durante la bella stagione potessi dimenticarmi quegli orrori. Finitela 
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

#3671Ah ecco, ce so' pure i modelli diversi... boh non so quali ho guardato...
Bubu per me mediocre è un termine un po' esagerato, certo forse è mediocre se paragonato a gucci o prada o chanel (e lo dico per dire perchè mai avuta e mai probabilmente avrò un termine di paragone) ma che cacchio una borsa di CK la pago 80 dolllari, una di gucci ne costa 500, sfido io che non siano diversi, se così non fosse non sarebbe una differenza di prezzo giustificata!
È come andare da zara e pretendere la stessa qualità di max mara, cioè è ovvio che siano prodotti di qualità diversa, ovviamente con prezzi diversi, non ha senso metterli a confronto...
Boh sarà per questo che io difficilmente scrivo qui dentro, mi sento inadeguata, se non compri una supermarca è tutto scadente o mediocre o scontato... alla fine si ricade sempre sui soliti 3/4 marchi che solo 10 persone in questo forum possono o quantomeno vogliono permettersi, ecchenoiaaaaaa!!!!
Bubu per me mediocre è un termine un po' esagerato, certo forse è mediocre se paragonato a gucci o prada o chanel (e lo dico per dire perchè mai avuta e mai probabilmente avrò un termine di paragone) ma che cacchio una borsa di CK la pago 80 dolllari, una di gucci ne costa 500, sfido io che non siano diversi, se così non fosse non sarebbe una differenza di prezzo giustificata!
È come andare da zara e pretendere la stessa qualità di max mara, cioè è ovvio che siano prodotti di qualità diversa, ovviamente con prezzi diversi, non ha senso metterli a confronto...
Boh sarà per questo che io difficilmente scrivo qui dentro, mi sento inadeguata, se non compri una supermarca è tutto scadente o mediocre o scontato... alla fine si ricade sempre sui soliti 3/4 marchi che solo 10 persone in questo forum possono o quantomeno vogliono permettersi, ecchenoiaaaaaa!!!!
#3672ussignur...
per me mediocre è un prodotto fatto con materiali di medio/scarsa qualità, un prodotto dal quale non emerge un lavoro di design, un prodotto dall'impatto estetico irrilevante. Che si chiami prada, pippo, ck, benetton o zara quello che conta è il risultato, non tanto il nome.
Per me Ck è un prodotto che si inserisce in una fascia media di mercato proprio per mancanza dei canoni sopra descritti (non ho detto che è un prodotto di merd@, anche se il mio cappottino prenderebbe fuoco con una scintilla...vabbè, per 140 dollari ci sta).
Che possa piacere o meno questo è soggettivo. Io ho detto la mia.
per me mediocre è un prodotto fatto con materiali di medio/scarsa qualità, un prodotto dal quale non emerge un lavoro di design, un prodotto dall'impatto estetico irrilevante. Che si chiami prada, pippo, ck, benetton o zara quello che conta è il risultato, non tanto il nome.
Per me Ck è un prodotto che si inserisce in una fascia media di mercato proprio per mancanza dei canoni sopra descritti (non ho detto che è un prodotto di merd@, anche se il mio cappottino prenderebbe fuoco con una scintilla...vabbè, per 140 dollari ci sta).
Che possa piacere o meno questo è soggettivo. Io ho detto la mia.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#3673Ho visto sul sito che hanno lanciato anche la linea di stivali "wedding", perfetti per un matrimonio estivo all'americana in spiaggia...realexa ha scritto:ehi! questo è il topic primavera-estate. Speravo che almeno durante la bella stagione potessi dimenticarmi quegli orrori. Finitela
#3674betty, secondo me sono prodotti mediocri paragonati al loro prezzo. Io trovo che per il design e la qualità che hanno costino uno sproposito. Non li metto nemmeno a paragone di gucci o prada.
Hai detto bene: zara e max mara non si possono confrontare. Ma tolti alcuni articoli, da zara la roba la paghi quasi meno che la mercato. Quindi è roba oggettivamente mediocre e talvota scadente ma che paghi quasi sempre al prezzo che vale.
CK, almeno quello che si trova nei vari centri commerciali, la paghi quanto max&co ma vale quanto zara. Questo è il concetto.
Io con 80 euro non ce la compro manco morta una CK. Preferisco una furla o una coccinelle a saldo. O addirittura una no logo anche a meno.
Stesso discorso per sisley. Non metto in mezzo il design che è caruccio, ma la qualità è davvero mediocre e secondo me costa troppo per quello che è. Sisley la trovo giusta solo ai saldi. ma a prezzo pieno è una truffa
Hai detto bene: zara e max mara non si possono confrontare. Ma tolti alcuni articoli, da zara la roba la paghi quasi meno che la mercato. Quindi è roba oggettivamente mediocre e talvota scadente ma che paghi quasi sempre al prezzo che vale.
CK, almeno quello che si trova nei vari centri commerciali, la paghi quanto max&co ma vale quanto zara. Questo è il concetto.
Io con 80 euro non ce la compro manco morta una CK. Preferisco una furla o una coccinelle a saldo. O addirittura una no logo anche a meno.
Stesso discorso per sisley. Non metto in mezzo il design che è caruccio, ma la qualità è davvero mediocre e secondo me costa troppo per quello che è. Sisley la trovo giusta solo ai saldi. ma a prezzo pieno è una truffa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
Album

#3675realexa ha scritto:ehi! questo è il topic primavera-estate. Speravo che almeno durante la bella stagione potessi dimenticarmi quegli orrori. Finitela
maddai Betty stai qua che per i saldi svaligero' promodbetty_boop ha scritto:
saranno entrambe mass market ma i prezzi non sono paragonabili
(zara e' affiancabile a Benetton se non aSisley per i prezzi, H&M e' molto piu' economica)
Ultima modifica di Lalli04 il 27/06/12 13:11, modificato 1 volta in totale.