Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

oltre_mente ha scritto:Sam grazie!
bellissimo quello giallo....mi piace...quasi quasi :roll:
da ovs si trovano sempre capi in saldo ad ogni mese...bisogna passarci spesso però :wink:

Bubu tu non ti proponi sull'acconciatura?
Quello giallo è costato 9.99 :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
da ovs si trovano sempre capi in saldo ad ogni mese...bisogna passarci spesso però :wink:

Ma gli abiti dei bambini si sa che costano meno :twisted: :lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Ma gli abiti dei bambini si sa che costano meno :twisted: :lol:
ariPRRRRRRRRRRRRRRRR :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii una vita per leggere!!! :lol: :lol:

entro al volo solo per dire che non scrivo per la storia delle marche ma solo perchè non è che sto periodo adori molto ocmprare cose per me. :|

al centro commerciale euroma ha aperto un nuovo negozzio, si chiama Miss Comode: finalmente un negozio giovanile per le cicce come me :mrgreen:
Per la prima volta dopo anni mi sono ricomprata una maglietta stile impero in cui entrano bene le mie tet.te :lol: :lol: :lol:

appena rientrerò in quelle taglie comprerò carla g che adoro e......e non mi ricordo neanche più quali sono le marche che mi piacciono :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

betty_boop ha scritto:Mah secondo me con l'acconciatura della Charlize Theron (è lei?) dovresti stare bene.
devo provarci :wink:
samantha.l ha scritto:
Immagine

Immagine
troppo costruite
Immagine
Immagine
queste le avevo viste ma la prima ho paura di fare una cosa che sembra fatto a casa di brutto, la seconda mi piace molto ma non ho quel riccio e poi già fatta ad altro matrimonio, la terza ci vorrebbe più lunghezza.
The Sisterhood of The Calf 37

paprina ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiii una vita per leggere!!! :lol: :lol:

entro al volo solo per dire che non scrivo per la storia delle marche ma solo perchè non è che sto periodo adori molto ocmprare cose per me. :|

al centro commerciale euroma ha aperto un nuovo negozzio, si chiama Miss Comode: finalmente un negozio giovanile per le cicce come me :mrgreen:
Per la prima volta dopo anni mi sono ricomprata una maglietta stile impero in cui entrano bene le mie tet.te :lol: :lol: :lol:

appena rientrerò in quelle taglie comprerò carla g che adoro e......e non mi ricordo neanche più quali sono le marche che mi piacciono :oops: :lol: :lol: :lol:
uhh papri solo una volta ho trovato un abitino carino per il resto sono capi da signora e in tessuti super elasticizzati :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ma davvero light??!!!
io invece ho notato che era tutta roba giovanile :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Lightblue ha scritto:
paprina ha scritto:ma davvero light??!!!

dopo un pò di volte non ci sono più entrata...poi dipende..magari quest anno hanno capi migliori.. :wink:

a ecco ora non lo so perchè qui ha aperto circa un mese e mezzo fa e non ne avevo mai visti altri

Lightblue ha scritto:
paprina ha scritto:ma davvero light??!!!

dopo un pò di volte non ci sono più entrata...poi dipende..magari quest anno hanno capi migliori.. :wink:

a ecco ora non lo so perchè qui ha aperto circa un mese e mezzo fa e non ne avevo mai visti altri