Diciamo che non era poi così invitante quella foto anche se sono convinta che fosse tutto buonissimobubu ha scritto:Cos'e' che non va sami?

Diciamo che non era poi così invitante quella foto anche se sono convinta che fosse tutto buonissimobubu ha scritto:Cos'e' che non va sami?
Bubu ora che l'hai scritto l'ho capito( ed è carinissima come idea) altrimenti sovrapposte non si capiva e mi sono anche detta, ma che cavolo le hanno fatto di male quelle polpette per dar loro una forma così stranaeli_felix ha scritto:Ora l'ho notato! Che idea simpatica!!bubu ha scritto:Ps: le polpette erano a forma di cuore e di stella
bubu ha scritto:si, effettivamente non avrei dovuto sovrapporle le polpette e fotografarle in modo che si vedesse la forma originale![]()
mi perdonate?![]()
sorry...l'asciugatura era sottintesarealexa ha scritto:anch'io sapevo che non si lavano le uova perchè il guscio cmq è poroso. Io lo faccio lo stesso ma mi preoccupo di asciugarle bene
Dovevi fare una foto GrifoGRIFONDORO ha scritto:In effetti bubu, lo faccio in inverno di solito. Però ieri sera avevo voglia di pancetta!!!
Stasera ha cucinato mio marito, e mi ha presentato il piatto di carne con i decori fatti con la glassa di aceto balsamico!! (ieri abbiamo visto la Parodi che lo faceva, e si è ispirato!)
samantha.l ha scritto:Dovevi fare una foto GrifoGRIFONDORO ha scritto:In effetti bubu, lo faccio in inverno di solito. Però ieri sera avevo voglia di pancetta!!!
Stasera ha cucinato mio marito, e mi ha presentato il piatto di carne con i decori fatti con la glassa di aceto balsamico!! (ieri abbiamo visto la Parodi che lo faceva, e si è ispirato!)