Quando si parla di beni di consumo soggetti a garanzia, ci possono essere delle differenze tra prodotti acquistati in Italia ed all'estero. Quindi attenzione a enfatizzare l'acquisto all'estero di prodotti, perchè se c'è qualche problema, e non credo che non ce ne saranno, potrebbe essere più difficile risolvere.
Es. so per certo che su LIEBHERR, l'importatore non attiva la garanzia per per prodotti non acquistati in Italia.
Infine, è normale che Mirzia acquisti all'estero..
mirzia ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono messa in contatto sia con mega-konfort che con premiumshop24..
Visto il risparmio cospiquo
è la cul... inch........

Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso
A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;