Re: I NOSTRI ANIMALI!!!
#1261Ma che cazz, è debolezza quindi? Perchè tracheite e non camminare non è che siano proprio collegati... Saul quoto Sil, magari sentilo... non può sostituirti tuo fratello per un paio d'ore in negozio?
Moderatore: Steve1973
Cavoli eta..ieri sera leggevo cose del genereetamina ha scritto:betty_boop ha scritto:Vabbeh per fortuna non è nulla di grave. Saul quel cane fuma troppo eh...![]()
![]()
bene Saul, sono contenta che il buon Tyson sia ok!![]()
![]()
Dagli un baciotto da parte mia
![]()
eh, ora andrà come andrà...ma non prendere paura, io sono solo un po' pessimista in generale per le eventuali complicazioni, ma non è detto che nel tuo caso se ne presentino...è solo che ancora ricordo la cagnetta di mia sorella (un'husky stupenda) che, scappata di casa ebbe la sua prima cucciolata a soli 6 mesi....morta lei e morti i cuccioliLightblue ha scritto:ecco volevo dire nonna ma mi sono sentita troppo vecchia!![]()
voglio farla sterilizzare ma dicono che deve avere almeno 1 anno...
eta...mi metti paura?cosa intendi?è che lei è libera...avrei dovuto tenerla nascosta...è troppo tardi ormai..![]()
![]()
![]()
visto!Saul1978 ha scritto:mi sa che è l'effetto degli antibiotici e degli antiinfiammatori...
infatti....
sto fetente moribondo che se ne stava sdraiato nella stessa posizione dalle 6:30 di questa mattina senza alzare nemmeno la testa quando lo chiamavo o accarezzavo......
.....appena ha sentito che aprivo la scatoletta dei suoi biscottini preferiti..........si è magicamente alzato quasi di scatto....manco fosse Lazzaro che resuscita dall'oltretomba![]()
Saul1978 ha scritto:mi sa che è l'effetto degli antibiotici e degli antiinfiammatori...
infatti....
sto fetente moribondo che se ne stava sdraiato nella stessa posizione dalle 6:30 di questa mattina senza alzare nemmeno la testa quando lo chiamavo o accarezzavo......
.....appena ha sentito che aprivo la scatoletta dei suoi biscottini preferiti..........si è magicamente alzato quasi di scatto....manco fosse Lazzaro che resuscita dall'oltretomba![]()
ecco, hai detto bene!!etamina ha scritto:Saul!M'hai fatto prendere un infarto!!!
![]()
![]()
![]()
Mannaggia a Tyson...probabilmente vuole attenzioni e perchè si sente un po' malaticcio...il tutto condito da esagerazioni da moribondo....proprio come il maschio umano
eh già...quadrupedi o bipedi sempre lagne sono!bubu ha scritto:ecco, hai detto bene!!etamina ha scritto:Saul!M'hai fatto prendere un infarto!!!
![]()
![]()
![]()
Mannaggia a Tyson...probabilmente vuole attenzioni e perchè si sente un po' malaticcio...il tutto condito da esagerazioni da moribondo....proprio come il maschio umano![]()
![]()
vuoi il tuo figlioccio serse?bubu ha scritto:si, c'è il mio gatto che delle volte lo appenderei al muro