a me toglietemi tutto, ma non i miei tampax!

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:
m'è venuta in mente Bizzy...non è che ne aveva uno quando le hanno detto che ce l'aveva avvolgente?![]()
![]()
quelli che ho postato però sono lavabiliLalli04 ha scritto:Beh ma il concetto non e' diverso dal pannolino lavabile....
io il problema ecologico ce l'ho eccome, continuo a rimandare il "varo" della mooncup pero'![]()
(in borsa ho i salvaslip hello kitty erano i offerta....)
le suolette per le scarpe!samantha.l ha scritto:
li ho provati...ma preferisco gli altri, con l'applicatore!oltre_mente ha scritto:saranno anche ecologici ma mi fanno uno schifo pensarli addosso...passerei anche sopra a quelle "stupende" fantasie ma non mi sanno molto di igiene![]()
Sil io OB...e vado in piscina 365gg l'annoaltrimenti metto due alette.
chissà se la Littizzetto ne è a conoscenza e sta rifacendo il suo pezzo famoso
io sono partita ad usarli l'anno scorso con l'ob quindi gli altri non l'ho mai provati. Però a parte mare e piscina continuo con i classici comunque...vario insommaSil70 ha scritto:li ho provati...ma preferisco gli altri, con l'applicatore!oltre_mente ha scritto:saranno anche ecologici ma mi fanno uno schifo pensarli addosso...passerei anche sopra a quelle "stupende" fantasie ma non mi sanno molto di igiene![]()
Sil io OB...e vado in piscina 365gg l'annoaltrimenti metto due alette.
chissà se la Littizzetto ne è a conoscenza e sta rifacendo il suo pezzo famoso
pure io uso solo quelli, anche la notte!
e quello che era un incubo mensile, è finito!
io non tornerei mai indietro!oltre_mente ha scritto: io sono partita ad usarli l'anno scorso con l'ob quindi gli altri non l'ho mai provati. Però a parte mare e piscina continuo con i classici comunque...vario insomma
toglietemi tutto ma non l'aqpplicatoreSil70 ha scritto:io non tornerei mai indietro!oltre_mente ha scritto: io sono partita ad usarli l'anno scorso con l'ob quindi gli altri non l'ho mai provati. Però a parte mare e piscina continuo con i classici comunque...vario insomma
li ho riusati solo in 2 occasioni, dopo i 2 parti...son diventata matta!
straquotoLalli04 ha scritto: toglietemi tutto ma non l'aqpplicatore![]()