Re: A che stai pensando?!?!?

Beh ma il concetto non e' diverso dal pannolino lavabile....
io il problema ecologico ce l'ho eccome, continuo a rimandare il "varo" della mooncup pero' :oops:
(in borsa ho i salvaslip hello kitty erano i offerta....) :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Beh ma il concetto non e' diverso dal pannolino lavabile....
io il problema ecologico ce l'ho eccome, continuo a rimandare il "varo" della mooncup pero' :oops:
(in borsa ho i salvaslip hello kitty erano i offerta....) :lol:
quelli che ho postato però sono lavabili

Lalli a me schifano anche i pannolini lavabili, anzi mi schifano anche di più :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Beh i pannolini lavabili hanno una parte removibile biodegradabile, questi non ho capito come funzionano...
certo se si parte dal concetto che fa schifo lavare non c'e' alternativa all'usa e getta...sperando che si arrivi al massimo del riciclabile/ biodegradabile

saranno anche ecologici ma mi fanno uno schifo pensarli addosso...passerei anche sopra a quelle "stupende" fantasie ma non mi sanno molto di igiene :roll:

Sil io OB...e vado in piscina 365gg l'anno :wink: altrimenti metto due alette.

chissà se la Littizzetto ne è a conoscenza e sta rifacendo il suo pezzo famoso :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:saranno anche ecologici ma mi fanno uno schifo pensarli addosso...passerei anche sopra a quelle "stupende" fantasie ma non mi sanno molto di igiene :roll:

chissà se la Littizzetto ne è a conoscenza e sta rifacendo il suo pezzo famoso :mrgreen:
li ho provati...ma preferisco gli altri, con l'applicatore!
pure io uso solo quelli, anche la notte!
e quello che era un incubo mensile, è finito!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:saranno anche ecologici ma mi fanno uno schifo pensarli addosso...passerei anche sopra a quelle "stupende" fantasie ma non mi sanno molto di igiene :roll:

li ho provati...ma preferisco gli altri, con l'applicatore!
pure io uso solo quelli, anche la notte!
e quello che era un incubo mensile, è finito!
io sono partita ad usarli l'anno scorso con l'ob quindi gli altri non l'ho mai provati. Però a parte mare e piscina continuo con i classici comunque...vario insomma :)
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto: io sono partita ad usarli l'anno scorso con l'ob quindi gli altri non l'ho mai provati. Però a parte mare e piscina continuo con i classici comunque...vario insomma :)
io non tornerei mai indietro!
li ho riusati solo in 2 occasioni, dopo i 2 parti...son diventata matta! :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
oltre_mente ha scritto: io sono partita ad usarli l'anno scorso con l'ob quindi gli altri non l'ho mai provati. Però a parte mare e piscina continuo con i classici comunque...vario insomma :)
io non tornerei mai indietro!
li ho riusati solo in 2 occasioni, dopo i 2 parti...son diventata matta! :x
toglietemi tutto ma non l'aqpplicatore :mrgreen: :mrgreen:

Lalli04 ha scritto: toglietemi tutto ma non l'aqpplicatore :mrgreen: :mrgreen:
straquoto
io li ho usati da subito
ho vaghi ricordi dei pannolini che usavano mamma e sorella, un trauma
una volta ero senza una amica mi presto un OB
dopo 20 minuti ed una sudata epica riusci a metterlo - male - e tollerarlo giusto il tempo di arrivare in farmacia
no way
preferisco il rischio della Toxic shock syndrome che sporcarmi
via via... non esiste il pad
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Bleeeeeeeh, i lavabili sarenno pure ecologici ma mi fan senso! In flanella poi, sai che temperature tropicali li sotto, povera nani? :lol: :lol: :lol:

Applicatore tutta la vita. Di notte uso gli esterni, gli "è", che a parte il nome del caxxo trovo comodissimi perchè non sono di plasticaccia come gli altri (che mi facevano irritazione).
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)