Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Ma infatti costassero come dovrebbero costare lo capirei, l'argento però non ha quei prezzi. Allora capisco che facciano pagare il design, ma sinceramente io di design ne vedo proprio poco in queste catenine/braccialetti.
Poi son carini eh, lo ammetto, ma non tanto quanto li fan pagare.
Poi in negozio di cose più particolari ne avevano, ma anche quelle con dei prezzi fuori mercato per il tipo di materiale... poi vabbeh io so' braccina...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Lalli04 ha scritto:
menchy ha scritto:Mannnacccccia a te, Lalli!!! :lol:
Sono entrata nel sito Tiffany per vedere quale fosse quello che piace a te e naturalmente mi sono innamorata di un bracciale rigido favoloso. :twisted:
Mica ho acpito però quale ti piace!
E' in argento?! Col dietro del cuore azzurro Tiffany?!
oh, che ti devo dire...sono beni rifugio di questi tempi :mrgreen:
a me piace la collana lunga con la doppia piastrina

http://www.tiffany.it/Shopping/Item.asp ... i+-ni+0-t+
deciamente out of budget per quanto poco porto le collane in argento...
e' questo e' la versione colorata di un vecchio amore
http://www.tiffany.it/Shopping/Item.asp ... i+-ni+0-t+

Il bracciale ce l'ho. In due versioni, palline piccolissime e media grandezza.
Regalo di A.. Mancherebbe quello con le palle grandi, ma sono troppo grandi. :lol:
Mi piace anche in versione con le perline.

Le collane della serie invece non mi pacciono molto.
Ma sono io che porto sempre la stessa da anni ormai. :wink:

Betty :lol:
Immagine

betty_boop ha scritto:Ma infatti costassero come dovrebbero costare lo capirei, l'argento però non ha quei prezzi. Allora capisco che facciano pagare il design, ma sinceramente io di design ne vedo proprio poco in queste catenine/braccialetti.
Poi son carini eh, lo ammetto, ma non tanto quanto li fan pagare.
Poi in negozio di cose più particolari ne avevano, ma anche quelle con dei prezzi fuori mercato per il tipo di materiale... poi vabbeh io so' braccina...
Ma si d'accordo, infatti sono uno sfizio...
io trovo belli alcuni di Frank Gehry e per essere argento costano troppo,
oh pure le mie beads Pandora alla fine costano troppo... :twisted: ma questo non mi esime dal comprarle :x
mi consolo pensando che insomma...di materiale nobile sono, mica sono usa e getta :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Menchy.....non dovevi tirare fuori Godiva!!!!!! :lol:
Mi vengono in mente i truffles...troppo buoni (peccato che costino un occhio della testa :twisted: )

I gioielli di tiffany non mi entusiasmano, però anni fa andavo pazza per i braccialetti "please return to".
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

betty_boop ha scritto:Oh ma mi insegni cara? Io li ho che arrivano sulle spalle, ma sono un po' scalati, domenica ho un matrimonio, ma non saprei proprio come fare a raccoglierli da sola...
consigli:
1) procurati le forcine
2) lava i capelli il giorno prima e fai la messa in piega o li lasci ricci/mossi naturali
3) butta un occhio a immagini varie per stimolare la fantasia
4) al momento applichi una spuma sulla lunghezza se desideri un effetto più bagnato, altrimenti un fluido giusto per modellarli meglio ma che restano effetto asciutto :wink:
5) poi in base a quello che vuoi fare...vanno cotonati (ma in genere io non lo faccio, non amo le bombe in testa) :mrgreen:

per fare uno chignon basic...fai la riga oppure li butti indietro...avvolgi i capelli su loro stessi e attorcigli...mano a mano che attorcigli fissi le forcine e nascondi i ciuffi che fuoriescono, una spruzzata di lacca e via.
una spruzzatina di lacca anche sul volto...così si fissa anche il trucco :wink:

comunque su youtube cerca tutorial acconciature e trovi cose fattibilissime.
The Sisterhood of The Calf 37

eli_felix ha scritto:Menchy.....non dovevi tirare fuori Godiva!!!!!! :lol:
Mi vengono in mente i truffles...troppo buoni (peccato che costino un occhio della testa :twisted: )

I gioielli di tiffany non mi entusiasmano, però anni fa andavo pazza per i braccialetti "please return to".

Dai, dai, pensa che con questo caldo non lo apprezzeresti al meglio (cmq è vero, eh! :wink: ).
Immagine

oltre_mente ha scritto:
betty_boop ha scritto:Oh ma mi insegni cara? Io li ho che arrivano sulle spalle, ma sono un po' scalati, domenica ho un matrimonio, ma non saprei proprio come fare a raccoglierli da sola...
consigli:
1) procurati le forcine
2) lava i capelli il giorno prima e fai la messa in piega o li lasci ricci/mossi naturali
3) butta un occhio a immagini varie per stimolare la fantasia
4) al momento applichi una spuma sulla lunghezza se desideri un effetto più bagnato, altrimenti un fluido giusto per modellarli meglio ma che restano effetto asciutto :wink:
5) poi in base a quello che vuoi fare...vanno cotonati (ma in genere io non lo faccio, non amo le bombe in testa) :mrgreen:

per fare uno chignon basic...fai la riga oppure li butti indietro...avvolgi i capelli su loro stessi e attorcigli...mano a mano che attorcigli fissi le forcine e nascondi i ciuffi che fuoriescono, una spruzzata di lacca e via.
una spruzzatina di lacca anche sul volto...così si fissa anche il trucco :wink:

comunque su youtube cerca tutorial acconciature e trovi cose fattibilissime.
io spesso li attorciglio...
da asciutti ma anche da unidi, un pò di spuma o gel sulla parte davanti, poi prendi una ciocca (partendo dal centro della testa) e la attorcigli su se stessa prendendo via via i capelli dietro fino ad arrivare in cima alla testa. Forcina infilata in senso contrario (da dientro a davanti) che scompare e via con un altro ciuffo.
5 minuti e il risultato è questo (io le faccio molto più corte)
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine