Re: CHE SODDISFAZIONE!

avrò la memoria corta ma io mi ricordo pochissime cose salvo avvenimenti particolari...
di solito però sono una che la risposta pronta ce l ha...sempre educata ma di certo pungente! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

samantha.l ha scritto:Tutte ballerine da piccole :mrgreen:
Io in realtà avevo prima sentito per il rock acrobatico ma mi hanno detto che ero troppo piccola e allora sono passata alla danza classica, che come ricordo mi ha lasciato il classico piede a papera :evil:
Io non facevo proprio danza classica, era un corso che facevano lì in paese, l'insegnante era una ballerina classica ma il corso era più un'introduzione alla danza, imparare il senso del ritmo, eseguire i passi giusti nel momento giusto, ecc.

E io ero l'unica che il primo anno aveva imparato a fare la ruota 8) . C'è questo filmato in cui s vede la coreografia di gruppo, un tot di bimbe che fanno le capriole, e io che arrivo e faccio la ruota. Applauso. Ego a 1000. 8)

Poi alle medie sono passata alla ginnastica artistica, peccato che poi abbiano sospeso i corsi, non ho mai imparato a fare il back handspring da sola :( .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Papri! :lol: :lol:

quindi le mutande son scuole di pensiero! :roll:
vabbè, io penso che mia figlia le mutande se le deve tenere! :evil:

Kia...a noi non avevano detto niente! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Kia85 ha scritto:
Io non facevo proprio danza classica, era un corso che facevano lì in paese, l'insegnante era una ballerina classica ma il corso era più un'introduzione alla danza, imparare il senso del ritmo, eseguire i passi giusti nel momento giusto, ecc.

Idem per me :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Io li vedo sempre i ragazzini della Scala, la scuola è proprio qui vicino, fanno tenerezza queste ragazzine tutte magroline, sempre con lo chignon e 3000 mollettine in testa, tutte con la camminata a papera! C'è anche qualche maschietto, ma molti molti meno rispetto alle ragazze. Quelli più grandi li sento ogni tanto parlare sul tram, al telefono o con i compagni, accenti delle più diverse zone d'Italia, se penso a quanto sono giovani e a quanti sacrifici fanno loro e le loro famiglie per inseguire questa passione, li ammiro!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Noi non facevamo la ruota, ma alla fine l'insegnante ci faceva fare solo passi basilari della danza classica....era proprio un entry level, insomma.
l'ho fatto per un solo anno, perchè poi l'anno successivo il corso già non esisteva più (abitando in un piccolo paese, non vi erano altre scuole).
Utilizzavamo un body nero e le calzette rosa. Per il saggio c'era l'aggiunta di un nastro rosso in vita :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

io ho fatto classica fino a 10 anni e jazz-contemporanea fino a 16. Una tragedia.
Arrivava il giorno del saggio e mi veniva la febbre. Idem per quando dovevamo andare a scuola vestiti amaschera. saranno i travestimenti che mi agitano :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

lunapiena2 ha scritto:ma se ti insegnano a fare la ruota non è danza classica!!! si è mai vista una ballerina che fa la ruota durante un balletto :shock: :wink:
Non ho mai detto di aver fatto danza classica! :wink:

Ho detto che ho indossato il body per tutte le elementari perchè facevo un corso di danza, poi ho specificato che era più che altro un'introduzione alla danza in generale! :wink: Infatti lo adoravo, perchè facevamo tante coreografie e perchè a me è sempre piaciuto ballare, infatti poi alle medie ero io (con la prof ovviamente) che creavo le coreografie per gli spettacolini di natale/fine anno! 8) In terza media sono pure riuscita ad avere una parte in solitaria (visto che il titolo del topic è "che soddisfazione") :mrgreen: .

Però la ginnastica artistica forse mi piaceva di più, innanzitutto più bassa sei più sei avvantaggiata :mrgreen: , e poi le varie figure sono una figata. Tipo la ruota senza mani, che mi è riuscita solo una volta, o gli esercizi alla trave, o appunto il back handspring!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Minghia kia....la ruota senza mani! :shock:
quoto :shock:

complimenti kia!
Io non sono neanche capace di farla con le mani!!!

Di solito le risposte mi vengono 10 minuti dopo... :twisted:
Però una volta mi è capitato di dire a una signora che aveva buttato a terra qualcosa "scusi, le è caduto qualcosa"...Questa mi ha guardato male, poi ha raccolto il pattume e l'ha buttato al cestino successivo.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

15 anni di pattinaggio, in gara e in esibizione mutande vietatissime :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:15 anni di pattinaggio, in gara e in esibizione mutande vietatissime :wink:
Mousinaaaa!!! sei tornata! :D tutto bene le ferie ?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:15 anni di pattinaggio, in gara e in esibizione mutande vietatissime :wink:
Mousinaaaa!!! sei tornata! :D tutto bene le ferie ?
tutto bene, pure troppo! Il rientro è sempre traumatico :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.