Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Federinik ha scritto:Sil, fai danza? Che tipo in particolare?
Io intanto mi sono... tagliata i capelli! Venerdi ho avuto un raptus. Appena posso vi posto foto... :D
Uhmamma Fede, ma corti? donna coraggiosa :mrgreen:

E' Sillina che fa danza, e non Sil tesoro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

lunapiena2 ha scritto:Kia rasta foto :D
Ho questa che è doppia, così vedete anche le mie adorate NewRock che ancora custodisco gelosamente, ma non trovo più l'occasione per metterle! E passatemi le pose, che c'avevo 18 anni ed ero più pirla di adesso! :lol: :lol: :lol:

EDIT: immagine tolta, però è visibile su FB!

PS: sì, sto passando un periodo di egocentrismo, sopportatemi che prima o poi passa. :oops:
Ultima modifica di Kia85 il 30/06/12 14:28, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Tenete conto che lì c'erano anche una decina di kg buoni in più, eh! Avevo un faccione :roll: .

Chi mi ha conosciuta bionda mi chiede quand'è che ricomincio a tingerli, chi mi ha conosciuto mora e vede le foto vecchie mi dice che sto meglio naturale! :lol: :lol: :lol: :lol: Io mi preferivo molto di più bionda, quando ero ancora più chiara che in queste foto e avevo i capelli sotto neri corvino... awwwwwwwwwwwwww.

Oltre, yez, sono quegli anfibioni viola, ne ho anche un paio unisex che sono molto più aggressivi. 8) Posta una fotina rasta anche tu, su!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)