nancy, anto che belle panciotte!!!
meno male non sono l'unica ad essere esplosa! mi sento così ingombrante!!!
Per i calcetti dell'erede, in genere se sono a lavoro cerco di non farci caso, ma quando son a casa sdraiata nel lettone, io e G ci dedichiamo a lui,e guardiamo che combina.
Diciamo che cerchiamo di ritagliare un momento di dimensione a tre. (poi dopo l'uscita della settimana scorsa non insisto + con lui, ma è il maritino stesso che viene a cercare la pancia

)
Provo ad indovinare come è messo.....so per certo che ora è girato con la schiena sulla sinistra. A voi vi capita di sentire...come qualcosa che si "incastra" sotto le costole? a me da questa sensazione a volte. com in altre mi sembra che mi manchi il respiro, anche se sono seduta(che si puntelli sotto il diaframma?!)
Vediamo se finisco di sistemare lo studio e andare a casa! Domattina ho nuoto, devo dire che essere in piscina alle 9 mi pesa un po, ma lo faccio volentieri, mi sento molto + leggera dopo, ed è l'unico momento in cui posso interagire con altre pance (visto che non faccio il corso preparto) e posso chiedere dei vari dubbi che ho all'ostetrica.
tipo....dolori in basso simil mestruo...li sentite?! io almeno una volta il giorno.....non so come interpretarli