Re: gres porcellanato effetto legno

Tutto quello che vuoi:
puoi partire dalle linee non rettificate in formato da cm. 15x61 di gruppo Rondine- Sadon , sono belli e molto competitivi come prezzi , ti segnalo le linee Tabula e Jungle.
Se vuoi valutare un prodotto rettificato ad un buon prezzo puoi valutare la Goldenwood di Emilceramica oppure salendo come prezzo la serie e-woood di Iris.
Il top potresti raggiungerlo con Porcelanosa Group, per esempio con la serie Oxoford.
C'è molto altro , fammi sapere se non trovi ...
ciao

VALE1710 ha scritto:Il più bello in assoluto (e anche uno dei più cari) è sicuramente la serie Bioessenze di Lea ceramiche...
"Il più bello in assoluto" ???

ma x chi?

secondo me il rovere sbiancato della Lea Ceramiche non regge manco lontanamente il confronto col Milk Belgique della Casadolcecasa:

Lea Ceramiche rovere sbiancato:
Immagine
Casadolcecasa Belgique Milk:
Immagine
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

cieloazzurro ha scritto:
VALE1710 ha scritto:Il più bello in assoluto (e anche uno dei più cari) è sicuramente la serie Bioessenze di Lea ceramiche...
"Il più bello in assoluto" ???

ma x chi?

secondo me il rovere sbiancato della Lea Ceramiche non regge manco lontanamente il confronto col Milk Belgique della Casadolcecasa:

Lea Ceramiche rovere sbiancato:
Immagine
Casadolcecasa Belgique Milk:
Immagine
Quando ho visto le foto on-line del rovere sbiancato Lea non lo avevo neanche preso in considerazione, perchè sembra proprio brutto! Non lo avevo neanche segnato tra quelli da andare a vedere...
Per caso l'ho visto mentre ero in un negozio per visionare il treverk della marazzi... ed è stato un colpo di fulmine!!
Infatti il treverk mi è stato proposto à 45€ mtq, mentre il lea a 70€ mtq.
C'è da dire che però il bianco Lea non è proprio bianco, ma è venato (e questo deve piacere).

Tra quelli più belli e più costosi ci sono quelli di porcelanosa, il provenza io ce l'ho in un'ambientazione in sala mostra ed i clienti continuano a toccarlo perchè non si capacitano del fatto che non sia vero legno.
Trovo ben fatti anche quelli della monocibec che hanno un prezzo più abbordabile.
Anche marazzi e lea sono ottimi prodotti.
Di tendenza un po' più moderna ci sono poi quelli della phorma che hanno un rapporto qualità prezzo ottimo e posati fanno un figurone.

Lupacchiotta ha scritto:Avreste qualche ditta o sito da consigliare che produca dei bellissimi gres porcellanati effetto legno? :roll:
Ciao, noi abbiamo posato UrbanWood colore Avana di Flaviker-Pisa.
Ecco alcune foto del pavimento:
Immagine
Immagine
CASA
https://picasaweb.google.com/1048655736 ... 9vYuqf98wE" onclick="window.open(this.href);return false;
PANNELLO COOLORS
https://picasaweb.google.com/1048655736 ... 0uaAhZC8Sg" onclick="window.open(this.href);return false;

fede_hunk ha scritto:Vado o.t. ... Ma devo capire..
Leggo bene tra le righe che c'è la convinzione di acquistare il miglior prodotto xchè costa di +?
Mi hanno offerto a 45 una ( che schifo) rispetto ad un'altra a 70 (questa é buona).
Io ti rispondo da venditrice e da acquirente allo stesso tempo perchè sto rifacendo casa.
Il discorso del prezzo è assolutamente realativo c'è però da dire che se paragoniamo (per farti un esempio che più o meno calza con le cifre che hai citato!) un effetto legno della monocibec rispetto ad uno della energie ker la differenza è abissale perchè il primo è un effetto legno reale mentre il secondo è molto più artefatto. Dipende dall'effetto che si vuole ottenere, ci sono clienti che vogliono ottenere un effetto più rustico, altri che lo vogliono più realistico, altri che lo vogliono moderno (di recente abbiamo realizzato un appartamento con un effetto legno piombo con venature blu/azzurro). Dipende sempre e solo da quello che il cliente ha in mente per la propria casa. :D