gres porcellanato effetto legno
#1Avreste qualche ditta o sito da consigliare che produca dei bellissimi gres porcellanati effetto legno? 

Moderatore: Steve1973
"Il più bello in assoluto" ???VALE1710 ha scritto:Il più bello in assoluto (e anche uno dei più cari) è sicuramente la serie Bioessenze di Lea ceramiche...
Quando ho visto le foto on-line del rovere sbiancato Lea non lo avevo neanche preso in considerazione, perchè sembra proprio brutto! Non lo avevo neanche segnato tra quelli da andare a vedere...cieloazzurro ha scritto:"Il più bello in assoluto" ???VALE1710 ha scritto:Il più bello in assoluto (e anche uno dei più cari) è sicuramente la serie Bioessenze di Lea ceramiche...
ma x chi?
secondo me il rovere sbiancato della Lea Ceramiche non regge manco lontanamente il confronto col Milk Belgique della Casadolcecasa:
Lea Ceramiche rovere sbiancato:
Casadolcecasa Belgique Milk:
Ciao, noi abbiamo posato UrbanWood colore Avana di Flaviker-Pisa.Lupacchiotta ha scritto:Avreste qualche ditta o sito da consigliare che produca dei bellissimi gres porcellanati effetto legno?
Io ti rispondo da venditrice e da acquirente allo stesso tempo perchè sto rifacendo casa.fede_hunk ha scritto:Vado o.t. ... Ma devo capire..
Leggo bene tra le righe che c'è la convinzione di acquistare il miglior prodotto xchè costa di +?
Mi hanno offerto a 45 una ( che schifo) rispetto ad un'altra a 70 (questa é buona).
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”